mattia1000
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Vedo che si trova il Dell U3415W a 559€ su Amazon.it, viene spedito da un negozio dalla Germania..,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che si trova il Dell U3415W a 559€ su Amazon.it, viene spedito da un negozio dalla Germania..,
p.s. I nuovi pannelli LG con refresh a 140hz sono rinviati per fine 2017, abbandonate ogni speranza voi che cercate un ultrawide a buon prezzo :asd:
Sono i soliti truffatori che chiedono di essere contattati privatamente, per poi farsi pagare con postepay e sparire con i tuoi soldi, non fatevi fregare!
p.s. I nuovi pannelli LG con refresh a 140hz sono rinviati per fine 2017, abbandonate ogni speranza voi che cercate un ultrawide a buon prezzo :asd:
Emh,onestamente no,pero ti posso dare il beneficio del dubbio,in quanto,al momento,di fps sto facendo solo Titanfall e Fallout 4.Quindi non saprei se sei stato sfortunato tu o momentaneamente fortunato io.Aggiornero senz altro se riscontrero problemi!
Prima vediamo
Poi valutiamo
:vv:
Quote if you like to be replied ;)
Okk, mi chiedo perché Amazon gli faccia pubblicità, cmq peccato a quel prezzo sarebbe stato interessante, vabbe anche io sono in attesa del 34UC88
Si si, non lo farei mai, però in questo caso mi permette l'acquisto tramite Amazon..Non è amazon che gli fa pubblicità, sono loro che si creano mille account da venditori diversi e provano a fare le truffe. Amazon può semplicemente eliminarli ogni volta, ma nulla gli può impedire di ricrearsi un nuovo account.
Per cui l'importante è sempre effettuare pagamenti tramite amazon che sempre e comunque fa da garante anche in caso di truffe, inutile sottolineare che pagare un prodotto al di fuori di amazon equivale a raccogliere una saponetta in una doccia di un carcere!
Si si, non lo farei mai, però in questo caso mi permette l'acquisto tramite Amazon..
Sono i soliti truffatori che chiedono di essere contattati privatamente, per poi farsi pagare con postepay e sparire con i tuoi soldi, non fatevi fregare!
Quali pannelli LG a 140hz dici che sono stati rimandati? Hai un link?
Scusate, stando nell'ambito di un casual gamer che poi tante pippe non si fa... Lg 29UM68 o al limite 29UC88, come li vedete?
Non gioco a fps, al più mmorpg e fifa. Il primo mi alletta perché con 300 euro più o meno ha un discreto pannello, ingresso dp, freesync. Non è curvo ma sul taglio da 29 tutto sommato non la vedo una gran pecca.
Che ne dite? Val la pena di valutare l'uc88 che ha sostanzialmente le stesse specs, curvatura a parte?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
beee forse su un 29 se NON sei appiccicato allo schermo meglio flat.Scusate, stando nell'ambito di un casual gamer che poi tante pippe non si fa... Lg 29UM68 o al limite 29UC88, come li vedete?
Non gioco a fps, al più mmorpg e fifa. Il primo mi alletta perché con 300 euro più o meno ha un discreto pannello, ingresso dp, freesync. Non è curvo ma sul taglio da 29 tutto sommato non la vedo una gran pecca.
Che ne dite? Val la pena di valutare l'uc88 che ha sostanzialmente le stesse specs, curvatura a parte?
Scusate, stando nell'ambito di un casual gamer che poi tante pippe non si fa... Lg 29UM68 o al limite 29UC88, come li vedete?