GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
riesci a mostrarcele?
sì, stasera quando torno a casa provo a fare delle foto col cellulare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riesci a mostrarcele?
Prima vediamosì, stasera quando torno a casa provo a fare delle foto col cellulare
Poi valutiamoNo anzi è fantastica, specie per gli Fps, il problema è che oggi testando giochi un pò più scuri come "Alien Isolation" ho riscontrato un grosso problema....
Scie scure anche negli angoli neri si creano scie Bluastre.....sembrano quasi artefatti è disgustoso da vedere....
Per carità, provato su UT4, Serius sam 3, Crysis 2 li sembra non dare grossi problemi che sono giochi più luminosi...il monitor è fantastico per il formato e la qualità visiva ( scie apparte) anche la curvatura 2000R.....Ma se fa così credo che dovrò fare per forza il Reso da Amazon....:cav: voi che mi consigliate?
50cm son pochi davvero, un 29 oserei dire che è forse troppo grosso quasisono passato da uno store mediaworld oggi e ho dato un'occhiata a un 21:9 da 29" (non mi ricordo la marca...samsung forse.. ma non era neanche acceso) però mi è sembrato abbastanza piccolo... decisamente sarebbe meglio un 34" UW (anche se non c'era porcazozza)... e sinceramente il 38" della LG mi sta attirando sempre di più non fosse per il prezzo..anche se forse sarebbe effettivamente troppo grande per la mia postazione (50-60 cm di distanza da schermo...)
50cm son pochi davvero, un 29 oserei dire che è forse troppo grosso quasi
Un 38 è immenso, non lo vedresti neanche, ho fatto svariate prove tenendo un metro con un amico e su un 24" quindi 29 in 21:9 da 60 a 70cm si sta alla perfezione, 50cm sul 21:9 son pochi mi sa
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
La curvatura aiuta ma io penso che guardare il monitor così da vicino sia sbagliatoanche con la curvatura accentuata? alla fine l'obiettivo è avere anche la visione laterale stimolata per dare quel senso di immersione nell'immagine... quel 29" curvo che dicevo prima alla fine mi ci sono quasi appiccicato con il naso e percepivo la fine dello schermo con la coda dell'occhio... quello che interesserebbe a me è appunto non vedere la fine dello schermo per avere il senso di spazialità non definita...(spero di essermi spiegato:look:)
Ma voi ci giocate mai agli FPS?La curvatura aiuta ma io penso che guardare il monitor così da vicino sia sbagliato
Un 29" è già piuttosto largo, la fine la devi vedere, non puoi stare appiccicato allo schermo, l'immersività non dipende da stare a 10cm dallo schermo, ti ricordo che siamo pur sempre in 1080p e se per un 24" devi stare appunto a 60/70cm se prendi un 21:9 29" non cambia la sostanza, anzi, forse devi stare pure un po' più lontano
Poi fai come vuoi, io la penso così, il monitor deve avere i suoi confini, devono essere percepibili ma non devi avere tanto attorno. Lo sguardo deve poter variare e puntare su altro in modo da non affaticare la vista ma non troppo perché sennò la affatichi per concentrarti sul monitor che diventa una cosa lontana che devi "escludere" dallo sfondo
Sisi e sto sui 60cm dal monitor...io però ho un 21.5"Ma voi ci giocate mai agli FPS?
Li tenete vicini tali monitor?
Io per ora lo sto usando col joypad e quindi sono a 70/80cm ma solitamente sono molto più vicino a scrivere o con tastiera e mouse in generale
:boh:
Quote if you like to be replied ;)
Eh Vabbè...io sono con un 34"Sisi e sto sui 60cm dal monitor...io però ho un 21.5"
Esiste un monitor 21:9, curvo a 2560x1080?
La curvatura aiuta ma io penso che guardare il monitor così da vicino sia sbagliato
Un 29" è già piuttosto largo, la fine la devi vedere, non puoi stare appiccicato allo schermo, l'immersività non dipende da stare a 10cm dallo schermo, ti ricordo che siamo pur sempre in 1080p e se per un 24" devi stare appunto a 60/70cm se prendi un 21:9 29" non cambia la sostanza, anzi, forse devi stare pure un po' più lontano
Poi fai come vuoi, io la penso così, il monitor deve avere i suoi confini, devono essere percepibili ma non devi avere tanto attorno. Lo sguardo deve poter variare e puntare su altro in modo da non affaticare la vista ma non troppo perché sennò la affatichi per concentrarti sul monitor che diventa una cosa lontana che devi "escludere" dallo sfondo
Io ho preso quella che e` considerata la versione Freesync dello Z35,l XZ 350 CU.Pagato 530 sacchi durante il Gaming Week,praticamente regalato rispetto al prezzo di listino.
Il monitor da un immersivita unica nei giochi (vengo da un normalissimo 16:9 24").Chiaramente al momento non sfrutto il FreeSync,ma tanto un cambio scheda era gia programmato da un pezzo (anche se la mia R9 si comporta comunque molto bene anche a questa risoluzione :sisi: ) Devo dire che in effetti Tom`s aveva detto il vero nella recensione dello Z35: la "misera" risoluzione di 2560x1080 passa in secondo piano in confronto ai pregi del monitor.Sono sincero,la versione 3440x1440 veniva circa un centinaio in più,quindi non e` stata una questione di prezzo.Quello che mi piace di questo monitor e` che ha una risoluzione accessibile per qualsiasi scheda video di fascia media.Cosi non solo posso spararmi i dettagli al massimo senza cali di frame rate,ma posso anche godermi gli Hz in più del monitor (144).Oltretutto,nonostante io giochi anche alle nuove uscite,sono fissato con Diablo III ed Age of Empires II HD,due giochi che beneficiano parecchio di un aspect ratio 21:9.
Comunque provare per credere,al di la del curvo o non curvo,posso garantire che questo formato e` veramente interessante per giocare.
Emh,onestamente no,pero ti posso dare il beneficio del dubbio,in quanto,al momento,di fps sto facendo solo Titanfall e Fallout 4.Quindi non saprei se sei stato sfortunato tu o momentaneamente fortunato io.Aggiornero senz altro se riscontrero problemi!L'ho preso anche io, confermo la qualità dei colori e l'immersività, ma sto cercando di caricare le foto del blur e delle scie nere/bluastre che crea l'overdrive in alcuni giochi, tipo alien Isolation in primis nelle zone scure, sembra che alcuni pixel abbiano una latenza terribile e creano questo problema....sono indeciso se fare reso e optare per il nuovo
LG 34 UC79G-B 144hz che tra l'altro ha anche il motion blur reduction 1 ms.
p.s.
ma te invece su Fps o giochi frenetici non noti questi problemi?
Emh,onestamente no,pero ti posso dare il beneficio del dubbio,in quanto,al momento,di fps sto facendo solo Titanfall e Fallout 4.Quindi non saprei se sei stato sfortunato tu o momentaneamente fortunato io.Aggiornero senz altro se riscontrero problemi!