GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
indove?:varie13:
era su un annuncio, appena lo ritrovo te lo dico ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
indove?:varie13:
Si sa niente di un futuro 21:9 3440x1440 >100hz
Sto con un misero 24'' 1080p e se devo cambiare cambio come si deve o al massimo tampono con un 29'' 1080p
La mia 1080 gtx si sta annoiando
se Ce ne fosse stato uno come hai detto tipo a 120 hz sarebbe stato fantastico, ma penso arriveranno quando ormai il 4k sarà appannaggio di tutti. :)
p.s.
Comunque fa riflettere che il 4k non sia così un balzo in avanti, al di là dell'ambiente desktop e foto-editing che sono ambiti che comprendo vogliano avere tali risoluzioni.
Lato gaming si perdono moltissime risorse in 4k per fare cose che già in Full hd/2k già danno risultati fotorealistici,
Queste risorse potrebbero essere spese in miglioramento delle animazioni, fisica eccetera....è come se volessero ritardarle.
Come puoi vedere dalla firma, ho questo lg da almeno 3 anni ormai ed è stata una delle migliori scelte in ambito pc che abbia mai fatto. Venivo da un 27" samsung, per cui mi sono trovato un monitor meno alto, ma più largo!
Per te che vieni da un 22" a 16:10 noterai solo vantaggi te lo posso garantire (il 29" è alto come un 23/24" 16:9).
Sinceramente anch'io ero scettico.Appunto mi piacerebbe riuscire a vederlo di persona per valutare se apprezzo effettivamente il formato.Il fatto che a te piaccia mi invoglia ancora di più XD.. IO sono riuscito a vedere la versione 34" al romics e me ne sono innamorato ma a 4k la mia 970gtx è impensabile. Inoltre un altro dubbio è legato al fatto che è curvo. Non me ne intendo tanto ma un 29" non da sicuramente l'effetto che darebbe un 34" o un 55". Ho il dubbio che possa dare piu problemi che altro, ad esempio dividendo lo schermo non si rischia di avere un immagine curva a metà? voi che ne pensate? e nel caso esistono alternative piatte al 29uc88? (ps: un altra cosa e che non potrei sfruttare il freesync, ma non penso possa essere un grave problema).
Attenzione io parlavo di VGA, ovviamente tutti i monitor hanno hdmi che se è tra le ultime versioni permette di sfruttare anche il freesync (ma non il gsync se non erro).
L'hdmi è buona per 60hz e fhd!
E regge la risoluzione uw?A quanto pare su questi monitor il Freesync c'è anche su hdmi
https://www.tomshw.it/monitor-curvi-samsung-con-amd-freesync-tramite-porta-hdmi-74684
.... e nel caso esistono alternative piatte al 29uc88? (ps: un altra cosa e che non potrei sfruttare il freesync, ma non penso possa essere un grave problema).
La curiosità che mi ha sempre fermato a prendere certe risoluzioni su certi fattori di forma è la seguente.Vi faccio una recensione dello Z35 34" Curvo freesync a chi è interessato:
arrivato oggi il Predator Acer Z35 CUB freesync che dire...colori ottimi specialmente il contrasto 3000 si fa vedere se non si alza il blacktuner è proprio nero pece.
La risoluzione 2056x1080 è perfetta se si sta a circa un metro dallo schermo, e comunque ricordiamoci che è comunque un 20% più esosa del full HD normale.
Il raggio di curvatura abbastanza pronunciato R2000 aiuta il Fov orizzontale in gaming, usando Fov sui 110 mi son trovato bene, probabilmente potrei anche aumentarlo.
Veniamo al gaming:
impostarlo 144 hz con OD medio è la cosa migliore, ma non aspettatevi la rattività di un veloce TN 144.
nel migliore dei casi settandolo bene si comporta come un 100/120 hz perchè il blur purtroppo è presente, ma è riducibile/tollerabile con delle accortezze.
Ho fatto dei test prima col mio "Ijjama red eagle 144 hz" e rispetto a questo la cosa che si nota di più sul Z35 è il Blur sulle scale del Rosso e del "Nero" di oggetti in movimento.
L'unico modo per ridurlo (non avendo a disposizione ULMB sul modello freesync) è settare il black tuner al max cioè 10 (che poi tra l'altro aiuta a vedere i nemici nell'ombra).
E ovviamente mantenere un frame rate alto se possibile anche oltre 144 fps, anche la luminosità al massimo va tenuta a 60% che poi molto luminoso col black tuner a 10.
Ho provato un ora e mezza di Unreal Tournament 4, domani continuo a testarlo, magari su Doom e qualche gioco in terza persona e vi faccio sapere. E magari allego foto.
Ma fare Reso per il Blur mi dispiacerebbe...perchè di meglio credo sia difficile trovare adesso...
anche perchè la mia alternativa era il nuovo LG ips 34 79G-B ma costa di più e attivando il "motion blur reduction" (che li è presente nonostante sia freesync) li di contro dovrebbe però poi aumentare l'"input lag" perchè si disabilità la tecnologia che lo riduce...( il "Dynamic Action Sync") per cui è come un cane che si morde la coda....
ink:
http://www.lg.com/uk/monitors/lg-34UC79G-B
N.B.
Non ho attivato il freesync, ma tenendo gli fps Alti non si nota Tearing.
p.s.
diciamo che se li volete grossi e li volete Curvi ci sono dei compromessi da accettare per questi 144 hz....
Sono curioso di sapere come si comporta a livello di fluidità/Blur e Input lag il vostro LG 34UM88 1440p 60 hz era la mia seconda scelta quando costava 500 euro su Amazon era davvero un prezzone.
no, vedi proprio "più immagine" rispetto ad un 16:9 di pari risoluzione verticale. NON è la stessa immagine di un 1920x1080 soltanto stretchata per arrivare a 2560x1080. sono proprio parti laterali dello schermo (e del gioco) che vedi in più rispetto al 16:9La curiosità che mi ha sempre fermato a prendere certe risoluzioni su certi fattori di forma è la seguente.
Nn ti risulta stretchata l'immagine?
Nn dà un pò fastidio in generale così poca risoluzione lungo lasse orizzontale?
Quote if you like to be replied ;)
La curiosità che mi ha sempre fermato a prendere certe risoluzioni su certi fattori di forma è la seguente.
Nn ti risulta stretchata l'immagine?
Nn dà un pò fastidio in generale così poca risoluzione lungo lasse orizzontale?
Quote if you like to be replied ;)
riesci a mostrarcele?No anzi è fantastica, specie per gli Fps, il problema è che oggi testando giochi un pò più scuri come "Alien Isolation" ho riscontrato un grosso problema....
Scie scure anche negli angoli neri si creano scie Bluastre.....sembrano quasi artefatti è disgustoso da vedere....
Per carità, provato su UT4, Serius sam 3, Crysis 2 li sembra non dare grossi problemi che sono giochi più luminosi...il monitor è fantastico per il formato e la qualità visiva ( scie apparte) anche la curvatura 2000R.....Ma se fa così credo che dovrò fare per forza il Reso da Amazon....:cav: voi che mi consigliate?