UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
il piano della scrivania quanto è profondo?
75 CM, bello largo come piace a me.

Auguri e goditelo!!!
Come va il freesync? Che giochi hai provato?

Vorrei non avere il gatto per potermi comprare una bella sedia da gaming anche io :asd:
Grizie!
:lol: Io di gatti ne ho 3 ma ci butto sopra il pouf quando non la uso così non ci vanno sopra

Comunque ancora non l'ho provato, ma dalle impotazioni del monitor si puo' attivare Freesync

Grizie!
:lol: Io di gatti ne ho 3 ma ci butto sopra il pouf quando non la uso così non ci vanno sopra

Comunque ancora non l'ho provato, ma dalle impotazioni del monitor si puo' attivare Freesync
ah ok grazie! sembra molto più profonda.. anche la mia 75 e mi trovo "stretto"..

Grizie!

Ora bisogna cambiare anche le casse però, bigger is better, spazio ne hai :D

Arrivato oggi, stupendo è dire poco!
La curvatura ci stà, anche se è 1900r non si nota molto se stai in mezzo ed è immersiva
Non mi pare abbia Blacklight bleeding terribili.. anzi ne ha pochissimo, quasi non si nota.
No pixel morti.. direi che è perfetto!
Ora potrei anche fapparmici sopra talmente me piace :asd:
oyTV5BU.jpg

Nppw6Wc.jpg

oBSulFY.jpg
Mi dici lo sfondo che hai usato?
Mi piace assai
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Mi dici lo sfondo che hai usato?
Mi piace assai

Ma è normale che gli sfondi 3440x1440px si vedano da schifo? Cioè non boh.. si vedono come slavati/poco definiti o.o
Questo che ho messo è 6880x2280 e si vede assai meglio
https://www.reddit.com/r/WidescreenWallpaper/comments/537mx6/tokyo_6880x2880/

Comunque le prese usb sul monitor non vanno.. cioè ci ho attaccato un cavo type-b (NON incluso nella confezione) dal monitor al computer (che dovrebbe fare da tramite), e all'inizio mi vedeva la chiavetta USB, ora non funziona più di nuovo :cav:

Fast charging funziona credo, però non mi vede i file del telefono al pc

Ma è normale che gli sfondi 3440x1440px si vedano da schifo? Cioè non boh.. si vedono come slavati/poco definiti o.o
Questo che ho messo è 6880x2280 e si vede assai meglio
https://www.reddit.com/r/WidescreenWallpaper/comments/537mx6/tokyo_6880x2880/

Comunque le prese usb sul monitor non vanno.. cioè ci ho attaccato un cavo type-b (NON incluso nella confezione) dal monitor al computer (che dovrebbe fare da tramite), e all'inizio mi vedeva la chiavetta USB, ora non funziona più di nuovo :cav:

Fast charging funziona credo, però non mi vede i file del telefono al pc
Vanno o nn vanno?
Ad ogni modo credo sia il male minore...
Io nn le uso mai
:/

Le prese usb dei monitor/tv scadenti di solito sono prettamente per manutenzione (flashare firmware, ecc...), il manuale che dice? Magari quella presa usb serve solo per aggiornare il firmware!

Vanno o nn vanno?
Ad ogni modo credo sia il male minore...
Io nn le uso mai
:/

All'inizio andavano male (nel senso vedeva i file nella cartella ma quando andavi per copiarci qualcosa crashava), ora non vanno proprio :look:

Beh un paio di porte usb in più non fa mai male :sisi:

Le prese usb dei monitor/tv scadenti di solito sono prettamente per manutenzione (flashare firmware, ecc...), il manuale che dice? Magari quella presa usb serve solo per aggiornare il firmware!
Sul manuale non mi pare ci sia scritto qualcosa (ho buttato un'occhiata veloce), ma su youtubbbè dicono che sono porte usb3.0 che fungono pure come memoria di massa.. almeno a loro funzionano :nono:
Magari mi serve un cavo usb type-B più decente.. quello che avevo in casa non so quanti anni abbia.. poi vabeh se non funzionano amen, il resto è perfetto per fortuna xD

qualcuno che ha un 29" 21:9 sa dirmi come si trova? è abbastanza immersivo? io vengo da un 22" 16:10 ma avendo preso una 970gtx volevo spostarmi su uno schermo fullhd. I 27 purtroppo li ho scartati, sono indeciso se un 24" 144hz o il 29uc88 di lg, ma non vorrei mi desse la sensazione di essere troppo basso.

qualcuno che ha un 29" 21:9 sa dirmi come si trova? è abbastanza immersivo? io vengo da un 22" 16:10 ma avendo preso una 970gtx volevo spostarmi su uno schermo fullhd. I 27 purtroppo li ho scartati, sono indeciso se un 24" 144hz o il 29uc88 di lg, ma non vorrei mi desse la sensazione di essere troppo basso.

Come puoi vedere dalla firma, ho questo lg da almeno 3 anni ormai ed è stata una delle migliori scelte in ambito pc che abbia mai fatto. Venivo da un 27" samsung, per cui mi sono trovato un monitor meno alto, ma più largo!
Per te che vieni da un 22" a 16:10 noterai solo vantaggi te lo posso garantire (il 29" è alto come un 23/24" 16:9).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro