UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
chissà quando spediscono la seconda partita (quella da 494) :caffe::caffe:
Spero presto, e sopratutto spero che non ci rifilino eventuali monitor con pixel bruciati o glow da faro da stadio..
Della serie, "L'hai voluto pagare poco? Beccati sto bel pixel morto al centro dello schermo, così lo vedrai tutte le sante volte che accenderai il monitor e ti mangerai le mani" :asd:

Anche a me è arrivata la stessa mail di @LukaNyan che annunciava un anticipo sui tempi di spedizione, a te ancora niente?

Spero presto, e sopratutto spero che non ci rifilino eventuali monitor con pixel bruciati o glow da faro da stadio..
Della serie, "L'hai voluto pagare poco? Beccati sto bel pixel morto al centro dello schermo, così lo vedrai tutte le sante volte che accenderai il monitor e ti mangerai le mani" :asd:

Anche a me è arrivata la stessa mail di @LukaNyan che annunciava un anticipo sui tempi di spedizione, a te ancora niente?

in quel caso fate il reso con anche la sostituzione del modello, credo sia fattibile ancora da amazon, giusto?

in quel caso fate il reso con anche la sostituzione del modello, credo sia fattibile ancora da amazon, giusto?

Non ne sarei così sicuro..
Almeno per la mia esperienza non sempre, purtroppo.
Il reso con rimborso sì, quello te lo fanno sempre; ti riprendi i soldi ma ti sfuma davanti agli occhi quell'offerta meravigliosa

Arrivato oggi, stupendo è dire poco!
La curvatura ci stà, anche se è 1900r non si nota molto se stai in mezzo ed è immersiva
Non mi pare abbia Blacklight bleeding terribili.. anzi ne ha pochissimo, quasi non si nota.
No pixel morti.. direi che è perfetto!
Ora potrei anche fapparmici sopra talmente me piace :asd:
oyTV5BU.jpg

Nppw6Wc.jpg

oBSulFY.jpg

Ultima modifica:
Auguri e goditelo!!!
Come va il freesync? Che giochi hai provato?

Vorrei non avere il gatto per potermi comprare una bella sedia da gaming anche io :asd:

La curvatura ci stà, anche se è 1900r non si nota molto se stai in mezzo ed è immersiva
Non mi pare abbia Blacklight bleeding terribili.. anzi ne ha pochissimo, quasi non si nota.
oyTV5BU.jpg

Nppw6Wc.jpg

oBSulFY.jpg
zio porccccc madooooo bello davvero!

oyTV5BU.jpg

Nppw6Wc.jpg

oBSulFY.jpg
il piano della scrivania quanto è profondo?

oyTV5BU.jpg

Nppw6Wc.jpg

oBSulFY.jpg

Complimenti ottimo acquisto! Buon divertimento :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro