UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ovvio, non era mio intento farne una questione di vita o di morte..bastava ammettere che era un pb278q e finiva li..solo che ammettere di aver sbagliato è troppo difficile..invece di rispondere a caratteri cubitali (vietato) e con prepotenza..figurati che ho sbagliato pure io citando il pa278q pensando che era un wqxga invece è un wqhd..la memoria inganna, ci sono miliardi di sigle..

La mia prima risposta è stata

edit: ok avevo letto male. Non che sia sta differenza ai fini del paragone eh.

la seconda

Ok ma che centra adesso?

la terza

E' un 16:9, tanto basta per il paragone con l'X34.

poi ho ammesso pubblicamente di aver confuso una B con la G e tutte le profonde conseguenze che ne derivano sulla mia preparazione e ovviamente la mia persona.

E VAI ANCORA AVANTI A TROLLARE?
emot-stare.gif

Per me è gia finita da un pezzo la discussione, non quotandolo più, penso si sia capito..

Non ne vale la pena ora come ora. Tra pochi mesi esce pascal e la affossa a metà del prezzo o cmq qualche centone in meno ed è tutta un'altra cosa perchè avrà memorie hbm e nuova architettura e pp e blablabla. Se vuoi placare la bertuccia pigliati il tuo 21:9 preferito e fatti una 970/980 usata aspettando pasquale. Almeno 50-60 fps con l'X34 riesci a farli e hai speso relativamente poco per la gpu, che poi rivendi e recuperi anche qualcosa. Con l'hardware andare sull'usato è buona cosa se sai dove comprare (tipo nei forum) e riesci a mantenere il pc aggiornato senza svenarti ogni volta.

Il fatto oltre al budget è che anche una 980ti non ti permette di sfruttare davvero al massimo l'X34. Un altro 21:9 a 60hz però si eh, cmq già abbastanza al limite senza troppo che avanza. Poi pascal sarà di un'altro pianeta quindi mettine in conto una prima o poi.

Ultima modifica:

Non ne vale la pena ora come ora. Tra pochi mesi esce pascal e la affossa a metà del prezzo o cmq qualche centone in meno ed è tutta un'altra cosa perchè avrà memorie hbm e nuova architettura e pp e blablabla. Se vuoi placare la bertuccia pigliati il tuo 21:9 preferito e fatti una 970/980 usata aspettando pasquale. Almeno 50-60 fps con l'X34 riesci a farli e hai speso relativamente poco per la gpu, che poi rivendi e recuperi anche qualcosa. Con l'hardware andare sull'usato è buona cosa se sai dove comprare (tipo nei forum) e riesci a mantenere il pc aggiornato senza svenarti ogni volta.

Il fatto oltre al budget è che anche una 980ti non ti permette di sfruttare davvero al massimo l'X34. Un altro 21:9 a 60hz però si eh, cmq già abbastanza al limite senza troppo che avanza. Poi pascal sarà di un'altro pianeta quindi mettine in conto una prima o poi.
La mia idea iniziale era una gigabyte 970 g1 gaming da tenere fino a pascal e rivederla. ..

Poi un mio amico mi ha messo la scimmia della 980ti

E voi dello schermo...

Effettivamente la 970 è il miglior compromesso. ..

Ma lo schermo tengo il mio o cambio subito?

E chennesò so tuoi i soldi :asd:

Io fossi in te non prenderei nè la 980ti e nemmeno il predator ma vabbè un tentativo sull'X34 si può anche fare perchè è il monitor definitivo, la 980ti ti dura 6mesi al massimo poi la devi cambiare per forza. Va bene per i 16:9 wqhd magari anche gsync ma non per l'X34 su quello non ci piove. In ogni caso predator + 670 anche assolutamente impossibile.

:asd:
Mi pareva lo avessero ritirato :sisi:
Per lo meno hanno capito che i 21:9 > 16:9 e un po tutte le case produttrici si sono attivate
Vedremo se il rog della asus sarà al altezza :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro