UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Nulla, ma non era il rog swift tutto qui c è una bella differenza daibdue monitor

Pensavo di prendere una gigabyte 980ti gaming adesso sono ancora alla 670

Ma LOL placati non fare pazzie!! No davvero attraversa l'atlantico in kayak senza remi, fai un pellegrinaggio sui trampoli a katmandù, mettiti ad arricchire uranio in cantina ma non prendere il Predator!! :lol:

Con la 670 non credo che lo puoi neanche usare in gsync e la 980Ti è uno spreco inaudito contando che tra più o meno 4-6 mesi esce pascal.

- - - Updated - - -

Nulla, ma non era il rog swift tutto qui c è una bella differenza daibdue monitor

E' un 16:9, tanto basta per il paragone con l'X34.

Ultima modifica:

Ma LOL placati non fare pazzie!! No davvero attraversa l'atlantico in kayak senza remi, fai un pellegrinaggio sui trampoli a katmandù, mettiti ad arricchire uranio in cantina ma non prendere il Predator!!

Con la 670 non credo che lo puoi neanche usare in gsync e la 980 è uno spreco inaudito contanto che tra più o meno 4-6 mesi esce pascal.

- - - Updated - - -

E' un 16:9, amen.
Ancora? Ma chi dice sia 16:10? Quelli sono alcuni modelli di pa a 10 bit..ora non ricordo di preciso le sigle

Quello nella foto è un pb278qr o pb278q... costa molto dire ho detto una castroneria?
Dai uno che non sa distinguere un pg278q da un pb278q è grave
Chiudo qui..tanto con la testardaggine non si risolve nulla

Ancora? Ma chi dice sia 16:10? Quelli sono alcuni modelli di pa a 10 bit..ora non ricordo di preciso le sigle

Quello nella foto è un pb278qr o pb278q... costa molto dire ho detto una castroneria?
Dai uno che non sa distinguere un pg278q da un pb278q è grave

No vabbè dai sotto un certo livello cerchiamo di non andare. Il paragone era tra un 16:9 e un 21:9 non l'avevi capito? O vuoi tirare su la questione che major clock non sa riconoscere un PB278Q da un PG278Q? Non l'ho mai avuto sai che me ne frega di riconscerlo da una foto in cui potrebbe starci anche una sottomarca nobrand delle filippine e sarebbe perfetto lo stesso? :asd:

Ultima modifica:

No vabbè dai sotto un certo livello cerchiamo di non andare. Il paragone era tra un 16:9 e un 21:9 non l'avevi capito? O vuoi tirare su la questione che major clock non sa riconoscere un PB278Q da un PG278Q? Non l'ho mai avuto sai che me ne frega di riconscerlo da una foto in cui potrebbe starci anche una sottomarca nobrand delle filippine e sarebbe perfetto lo stesso? :asd:

MA LO VOGLIO ANNUNZIARE AI POPOLI: IL PRODIGIOSO SOLIDSNAKE1989 MI HA SGAMATO IN FLAGRANTE MENTRE NON HO SAPUTO RICONOSCERE UN PB2781 DA UN PG278Q E FACCIO PUBBLICA AMMENDA
Da qui si vede ik tuo livello di preparazione..

Ribadendo testardamente che quello fosse un rog swift ma tn.. da quando in qua i pb278q sono tn? Della famiglia pb tn c è il pb287q che è 4k..

Poi uno che non sa riconoscere e continua ad affermare che quello è un rog swift pb278q tn (inesistente) si deve solo moderare.. io ti ho fatto notare che quello non era un pg278q tu hai risposto che era un pb278q tn inesistente

Da qui si vede ik tuo livello di preparazione..

Ribadendo testardamente che quello fosse un rog swift ma tn.. da quando in qua i pb278q sono tn? Della famiglia pb tn c è il pb287q che è 4k..

Poi uno che non sa riconoscere e continua ad affermare che quello è un rog swift pb278q tn (inesistente) si deve solo moderare.. io ti ho fatto notare che quello non era un pg278q tu hai risposto che era un pb278q tn inesistente
No dai.. Sai quanti modelli di monitor ci sono vero? Un po' di confusione è normalissima. Ax, vx,,cx, xxx, qe, pe, h, pb. Altro che sclerare :)

No dai.. Sai quanti modelli di monitor ci sono vero? Un po' di confusione è normalissima. Ax, vx,,cx, xxx, qe, pe, h, pb. Altro che sclerare :)
Ovvio, non era mio intento farne una questione di vita o di morte..bastava ammettere che era un pb278q e finiva li..solo che ammettere di aver sbagliato è troppo difficile..invece di rispondere a caratteri cubitali (vietato) e con prepotenza..figurati che ho sbagliato pure io citando il pa278q pensando che era un wqxga invece è un wqhd..la memoria inganna, ci sono miliardi di sigle..

Ovvio, non era mio intento farne una questione di vita o di morte..bastava ammettere che era un pb278q e finiva li..solo che ammettere di aver sbagliato è troppo difficile..invece di rispondere a caratteri cubitali (vietato) e con prepotenza..figurati che ho sbagliato pure io citando il pa278q pensando che era un wqxga invece è un wqhd..la memoria inganna, ci sono miliardi di sigle..
E del modello xxx che ho elencato, che ne pensate? :asd:
:asd:
Major stiamo convertendo gli infedeli :sisi: :giudice:
Esatto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro