Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:asd: :sisi:Quindi per natale :week end bianco o monitor 21.9? Fakerone mi consigli di andare a sciare ovviamente? :asd:
:asd:Mitico :asd:
true ips so cavolate....Poi il monitor dura di più :) ma nuovi modelli non ne annunciano? Tipo oled o true ips? Mi sembrano un po' fermi con la tecnologia, a parte le dimensioni
Be' che il mio sogno sarebbe un 21/9 a 4K.
Ma non ne vedo in giro.
A 4K ci sono dei discreti monitor ma sempre a 16/9 :cry:
Comunque è chiaro: appena usciranno dei decenti monitor 21/9 a 4K acquisterò.
Sì che puoi però vedresti sgranato se lo utilizzerà il monitor vicinoCiao a tutti, ho una domanda piuttosto banale e stupida da farvi, ma è una mia curiosità. se compro un monitor 4k, ma alla fine non userò il 4k, non è che influirà sulla mia gpu?. oppure basta che scelga la risoluzione adatta giusto?, e basta che non vada giocare in 4k con una singola gtx 970... ma potrei usare il 4k solo in idle? tipo... guardare film, video, con il 4k? e quando andrò a giocare userò il 1920 x 1080p potrebbe funzionare? ovviamente questa scheda video la cambierò a distanza di un anno, perchè ora ho speso tutti i miei soldi per il fisso, e mi chiedevo se potevo prendere un monitor 4k, e usare 4k solo in idle ma mai in game. con una gtx 970 grazie.
4k 21 9 è sparare sul PC Con un rpgEh 4k 21:9 sai cosa vuol dire? 5120x2160 pixel. Sono 663 giga-mila-electron-pixel al secondo a 60hz. Praticamente più di due 3440x1440. Ti ci vuole un cluster di titan per aprire la mail
Davvero, non ci sperare neanche prima del 2018 a livello "consumer" ovvero con singola gpu che non costi e non consumi più della tua macchina :asd:
Non solo questo non è un thread per i 4k, ma si insegna a disprezzare profondamente cotale risoluzione :sac:Ciao a tutti, ho una domanda piuttosto banale e stupida da farvi, ma è una mia curiosità. se compro un monitor 4k, ma alla fine non userò il 4k, non è che influirà sulla mia gpu?. oppure basta che scelga la risoluzione adatta giusto?, e basta che non vada giocare in 4k con una singola gtx 970... ma potrei usare il 4k solo in idle? tipo... guardare film, video, con il 4k? e quando andrò a giocare userò il 1920 x 1080p potrebbe funzionare? ovviamente questa scheda video la cambierò a distanza di un anno, perchè ora ho speso tutti i miei soldi per il fisso, e mi chiedevo se potevo prendere un monitor 4k, e usare 4k solo in idle ma mai in game. con una gtx 970 grazie.
Non solo questo non è un thread per i 4k, ma si insegna a disprezzare profondamente cotale risoluzione :sac:
:asd:ehm perdonami, ma volevo solo togliermi questa cusriosità... tolgo il disturbo