UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Quindi per natale :week end bianco o monitor 21.9? Fakerone mi consigli di andare a sciare ovviamente? :asd:

Poi il monitor dura di più :) ma nuovi modelli non ne annunciano? Tipo oled o true ips? Mi sembrano un po' fermi con la tecnologia, a parte le dimensioni

Poi il monitor dura di più :) ma nuovi modelli non ne annunciano? Tipo oled o true ips? Mi sembrano un po' fermi con la tecnologia, a parte le dimensioni
true ips so cavolate....

Ormai si deve andare verso gli oled

Ma per ora costerebbero troppo

Seee con la marcia con cui stanno introducendo nuove tecnologie e nuovi prodotti gli oled li vedremo quando l'adsl in italia sarà a 7mb garantita in tutte le case. Praticamente mai :asd:

Ottimo thread veramente :) complimenti all'autore!
Mi associo ai commenti positivi sul 21/9.
Come credo fakerone ricorderà sono in possesso da due mesi del Dell Ultrasharp U3415W, 21/9, 34", 3440x1440.
Non sono un grande giocatore ma me la cavo, non sono nemmeno un esperto video ma me la cavo anche là; insomma sono uno che il monitor lo usa abbastanza bene anche senza essere un fanatico delle prestazioni.
Per darvi un feedback del Dell vi dirò che fortunatamente non mi sembra di aver notato nessun problema di quelli descritti.
Quindi consiglio vivamente questo monitor.
Il prezzo? Si il prezzo è abbastanza elevato ma ormai se dovete acquistare (oggi) un bel monitor non potete spendere molto di meno, e allora in questi casi i 100€ di differenza non dovrebbero essere un vincolo, altrimenti meglio aspettare 6 mesi o un anno per vedere prezzi migliori (come sempre).
Come ha sempre detto benissimo fakerone "Quando provi il 21/9 entri in un altro mondo e non lo puoi lasciare più!". Io per nulla al mondo adesso tornerei al 16/9 che mi sembra tozzo e sgraziato dal punto di vista estetico ma anche inferiore come prestazioni: nei giochi ad esempio ti dà una panoramicità a cui non eravamo abituati; ma anche in ambito desktop per lavorarci sopra ti offre molte più comodità del 16/9 nell'apertura multischeda.
Come dice bene però l'autore del trhead attenzione che rispetto al fratello minore da 27" 2560x1440 richiede un maggiore assorbimento di risorse video quindi occorre fornirsi di una scheda video più robusta; personalmente ho anche acquistato una gtx980ti upgradando il mio sistema dalla precedente gtx780 liscia. Ora bisogna capire che comunque la buona 780 funzionava egregiamente anche senza esagerare ma ho preferito mettermi sul sicuro anche in vista di eventuali futuri upgrade del monitor.
Cosa intendo dire con questo?
Be' che il mio sogno sarebbe un 21/9 a 4K.
Ma non ne vedo in giro.
A 4K ci sono dei discreti monitor ma sempre a 16/9 :cry:
Comunque è chiaro: appena usciranno dei decenti monitor 21/9 a 4K acquisterò.
Ah a proposito il mio Dell è curvo. Prendete un 21/9 curvo è sicuramente qualcosa di più (e lo vedrete!).

Ciao a tutti, ho una domanda piuttosto banale e stupida da farvi, ma è una mia curiosità. se compro un monitor 4k, ma alla fine non userò il 4k, non è che influirà sulla mia gpu?. oppure basta che scelga la risoluzione adatta giusto?, e basta che non vada giocare in 4k con una singola gtx 970... ma potrei usare il 4k solo in idle? tipo... guardare film, video, con il 4k? e quando andrò a giocare userò il 1920 x 1080p potrebbe funzionare? ovviamente questa scheda video la cambierò a distanza di un anno, perchè ora ho speso tutti i miei soldi per il fisso, e mi chiedevo se potevo prendere un monitor 4k, e usare 4k solo in idle ma mai in game. con una gtx 970 grazie.

Be' che il mio sogno sarebbe un 21/9 a 4K.
Ma non ne vedo in giro.
A 4K ci sono dei discreti monitor ma sempre a 16/9 :cry:
Comunque è chiaro: appena usciranno dei decenti monitor 21/9 a 4K acquisterò.

Eh 4k 21:9 sai cosa vuol dire? 5120x2160 pixel. Sono 663 giga-mila-electron-pixel al secondo a 60hz. Praticamente più di due 3440x1440. Ti ci vuole un cluster di titan per aprire la mail :lol:

Davvero, non ci sperare neanche prima del 2018 a livello "consumer" ovvero con singola gpu che non costi e non consumi più della tua macchina :asd:

Ciao a tutti, ho una domanda piuttosto banale e stupida da farvi, ma è una mia curiosità. se compro un monitor 4k, ma alla fine non userò il 4k, non è che influirà sulla mia gpu?. oppure basta che scelga la risoluzione adatta giusto?, e basta che non vada giocare in 4k con una singola gtx 970... ma potrei usare il 4k solo in idle? tipo... guardare film, video, con il 4k? e quando andrò a giocare userò il 1920 x 1080p potrebbe funzionare? ovviamente questa scheda video la cambierò a distanza di un anno, perchè ora ho speso tutti i miei soldi per il fisso, e mi chiedevo se potevo prendere un monitor 4k, e usare 4k solo in idle ma mai in game. con una gtx 970 grazie.
Sì che puoi però vedresti sgranato se lo utilizzerà il monitor vicino

Eh 4k 21:9 sai cosa vuol dire? 5120x2160 pixel. Sono 663 giga-mila-electron-pixel al secondo a 60hz. Praticamente più di due 3440x1440. Ti ci vuole un cluster di titan per aprire la mail

Davvero, non ci sperare neanche prima del 2018 a livello "consumer" ovvero con singola gpu che non costi e non consumi più della tua macchina :asd:
4k 21 9 è sparare sul PC Con un rpg

Non solo questo non è un thread per i 4k, ma si insegna a disprezzare profondamente cotale risoluzione :sac:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro