UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ora che osservo bene quella foto si nota che la parte alta dello schermo è più blu, la parte bassa è verde e gialla, gli angoli tendenti al bianco

Poi magari è ovviamente il cellulare lel

Tale pellicola come detto secondo me non è da togliere come dici pure tu perché è stata messa talmente bene al millesimo che dubito fortemente vada tolta

Grazie :D
È il Cell ;)

Il lato oscuro (= 21:9) è potente

L'unica è che devi per i giochi ho dovuto modificare i file della grafica "a mano" con la risoluzione del monitor a il rapporto 2.333333
Perche attualmente non è supportato, ma funziona tutto egregiamente :D

La forza scorre potente il lui

Il lato oscuro (= 21:9) è potente

L'unica è che devi per i giochi ho dovuto modificare i file della grafica "a mano" con la risoluzione del monitor a il rapporto 2.333333
Perche attualmente non è supportato, ma funziona tutto egregiamente :D

La forza scorre potente il lui
Quale gioco?

A sto punto ci devi postare delle fote/screenshot di Assassin's Creed :sac:

Pro-tip (nel caso): per fare foto anche col cell che non siano così spinte sugli iso (sgranate, blurrate e zero affidabili sui colori) meglio accendere una luce anche debole purchè non incidente, così per fare in modo che l'esposimetro del cell non vada a donzelle/i.

Sono passato al lato oscuro

Ps la pellicola che vi è sullo schermo non devo toglierla vero? ^^'
Che monitor è?
Per la pellicola non saprei, ma visto che è all'esterno dubito che sia l'antiriflesso, se mi dici che monitor è faccio una ricerca e vedo se bisogna rimuoverla o no.

Che monitor è?
Per la pellicola non saprei, ma visto che è all'esterno dubito che sia l'antiriflesso, se mi dici che monitor è faccio una ricerca e vedo se bisogna rimuoverla o no.
Sinceramente pure a me sembra strano che ci mettono la pellicola antiriflesso all'esterno removibile..... Secondo me è la classica pellicola protettiva dello schermo che sta quando lo hai appena comprato

E' un monitor bezel-less, per forza si vede che c'è non avendo la cornice a coprirla, ma è una pellicola semi-rigida tipo quelle anti-graffio per cellu e tablet. Infatti è proprio quella solo che a volte stratificano insieme più strati e fanno una pellicola sola. Ovviamente la parte esterna è l'antigraffio ma se uno le leva è capace che le leva tutte. In ogni caso non è quella delle balle che pensate voi.

il monitor è l' aoc u3477pqu

foto pellicola:

2qi70k4.jpg

ah la presenza di tale pellicola la si nota solo sugli anngoli altrimenti non la si noterebbe assolutamente

ps: ogni tanto il monitor ha uno scoppio tipo un palloncino che esplode in contemporanea distorce l' immagine poi torna tutto a posto, il tutto in una frazione di secondo
per ora me lo ha fatto solo 2 volte da quando l' ho comprato, mi sa che è un difetto di fabbrica come avevo letto sulle recensioni di amazon

Ultima modifica:

foto pellicola:

2qi70k4.jpg

ah la presenza di tale pellicola la si nota solo sugli anngoli altrimenti non la si noterebbe assolutamente

ps: ogni tanto il monitor ha uno scoppio tipo un palloncino che esplode in contemporanea distorce l' immagine poi torna tutto a posto, il tutto in una frazione di secondo
per ora me lo ha fatto solo 2 volte da quando l' ho comprato, mi sa che è un difetto di fabbrica come avevo letto sulle recensioni di amazon
Ok quella pellicola non va tolta :D
per lo scoppio dagli un giorno di test poi sostituisci immediatamente

Ormai ci sono affezionato allo sfarfallio/buzz in accensione :asd:

Ho studiato la questione in lungo e in largo e onestamente non ci ho capito un gran che. Secondo me alla fine è più una questione dovuta al pc/gpu e a qualche tipo di carica elettrica che gira tra monitor e gpu perchè io avendo due monitor ce l'ho sempre e solo esclusivamente sul monitor primario. Se li inverto, resta su quello che è primario quindi non è un difetto del monitor o meglio è una combinazione di cose che......
emot-iiam.gif

L'altro discorso strano è che setti il monitor in dp1.1 non lo fa però mentre in win7 per qualche ragione anche mettendo dp1.1 da osd del monitor andava a 60hz, con win10 no, se metti dp1.1 va (giustamente) a 30hz. Quindi ti tocca farci l'abitudine o se scopri l'arcano fammelo sapere :utonto:

- - - Updated - - -

Gtx 970 e dell arrivati e installati.....è enorme

FOTE FOTE FOTE :luxhello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro