UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Forse faceva schifo Il vecchio monitor... di norma so plug And play Non necessitano di robe del genere
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sul fatto che ti arriva domani ho qualche dubbio. Non l'hai preso verso fine settimana?
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Sono passato al lato oscuro


nbvyxe.jpg



Muahahah



Ps la pellicola che vi è sullo schermo non devo toglierla vero? ^^'
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

staredog.001.gif


- - - Updated - - -

Sono passato al lato oscuro


nbvyxe.jpg



Muahahah



Ps la pellicola che vi è sullo schermo non devo toglierla vero? ^^'

Contando che è una foto sovraesposta fatta da cellu direi che non c'è male. La pellicola che dici ho paura che sia l'antiriflesso o altra protezione. Eviterei di staccarla
emot-stare.gif
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ora che osservo bene quella foto si nota che la parte alta dello schermo è più blu, la parte bassa è verde e gialla, gli angoli tendenti al bianco

Poi magari è ovviamente il cellulare lel


Tale pellicola come detto secondo me non è da togliere come dici pure tu perché è stata messa talmente bene al millesimo che dubito fortemente vada tolta

Grazie :D
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Ora che osservo bene quella foto si nota che la parte alta dello schermo è più blu, la parte bassa è verde e gialla, gli angoli tendenti al bianco

Poi magari è ovviamente il cellulare lel


Tale pellicola come detto secondo me non è da togliere come dici pure tu perché è stata messa talmente bene al millesimo che dubito fortemente vada tolta

Grazie :D
È il Cell ;)
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il lato oscuro (= 21:9) è potente

L'unica è che devi per i giochi ho dovuto modificare i file della grafica "a mano" con la risoluzione del monitor a il rapporto 2.333333
Perche attualmente non è supportato, ma funziona tutto egregiamente :D

La forza scorre potente il lui
 
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Il lato oscuro (= 21:9) è potente

L'unica è che devi per i giochi ho dovuto modificare i file della grafica "a mano" con la risoluzione del monitor a il rapporto 2.333333
Perche attualmente non è supportato, ma funziona tutto egregiamente :D

La forza scorre potente il lui
Quale gioco?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top