UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Stavo pensando, e se invece si un 21:9 prendessi un 16:9 da 32"?
Con questo policiaggio esiste qualcosa ?
Con GSync e non.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Dai vostri commenti appare al momento "impossibile" giocare a 3440 x 1440 con refresh molto alto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
A 100hz con la 1080ti ci giochi tranquillo apparte alcuni giochi ottimizzati a m***a o un abuso di msaa 4-8x

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Stavo pensando, e se invece si un 21:9 prendessi un 16:9 da 32"?
Con questo policiaggio esiste qualcosa ?
Con GSync e non.

32 c'è il 4k ips gsync Acer predator.
Polliciaggio più alto i 2k non ci sono

32 c'è il 4k ips gsync Acer predator.
Polliciaggio più alto i 2k non ci sono

No, 4K no, troppo pesante, avevo visto uno di quei nuovi Samsung, il C32HG70 con HDR, VA QuantumDot ecc ma senza GSync, sta sui 700€
Come vi pare?

Ultima modifica:
Io ho ordinato la Asus Rog Strix 1080 ti non quella oc dici che non c'è tanta differenza tra le due? Ha 100 mhz in meno rispetto alla oc...
Occhio perché l'Asus base ha il BIOS della founders edition, quindi cambia anche il tdp che sulla oc è di ben 330w. Questo significa che sotto overclock pesante di taglierà le frequenze in alcuni frangenti dove l'uso della gpu è elevato, invece uso normale non cambia nulla.

Occhio perché l'Asus base ha il BIOS della founders edition, quindi cambia anche il tdp che sulla oc è di ben 330w. Questo significa che sotto overclock pesante di taglierà le frequenze in alcuni frangenti dove l'uso della gpu è elevato, invece uso normale non cambia nulla.
No non overclokko la GPU... quindi dici che la oc in generale conviene di più se overclokki? Ho preso la base perché costava meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro