UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Eccomi di nuovo ieri mi son messo a leggere articoli sul formato 21 9 e parlano di qualche problemino di compatibilità con molti giochi cosa mi dite a riguardo?
Fuffa. O meglio, per alcuni giochi ci possono volere delle impostazioni manuali ma non si parla di tricks o robe "da hacker", semplicemente magari modificare un file.ini o aggiungere un user.cfg da qualche parte o addirittura soltanto da impostazioni custom all'interno del gioco. Cmq non credo chenessun titolo del 2014 e oltre abbia dei problemi in 21:9. Nel dubbio dai un'occhiata al megalistone di WSGF | "Wider is Better"

- - - Updated - - -

E meno male che non mi piacciono tanto gli fps. Sto SWBF sarà un'arcadata pazzesca ma mi ha preso leggermente in sto weekend. Sarà merito dei 21:9?
smileys-pig-625824.gif

4-red-arrows-down.png

Phi1ECd.jpg

aDiiOeA.jpg

7PkgMgI.jpg

c85qzzk.jpg

me4bqsu.jpg

kXs959l.jpg

H3bwVNh.jpg

SVAYxRo.jpg

jczJQAb.jpg

tJtJqrq.jpg

UyQyVyk.jpg

hoNWOJA.jpg

24MkTmI.jpg

iPGYQ9c.jpg

4SF4wN9.jpg

Ultima modifica:

Fuffa. O meglio, per alcuni giochi ci possono volere delle impostazioni manuali ma non si parla di tricks o robe "da hacker", semplicemente magari modificare un file.ini o aggiungere un user.cfg da qualche parte o addirittura soltanto da impostazioni custom all'interno del gioco. Cmq non credo chenessun titolo del 2014 e oltre abbia dei problemi in 21:9. Nel dubbio dai un'occhiata al megalistone di WSGF | "Wider is Better"

- - - Updated - - -

E meno male che non mi piacciono tanto gli fps. Sto SWBF sarà un'arcadata pazzesca ma mi ha preso leggermente in sto weekend. Sarà merito dei 21:9?
smileys-pig-625824.gif

Phi1ECd.jpg

aDiiOeA.jpg

7PkgMgI.jpg

c85qzzk.jpg

me4bqsu.jpg

kXs959l.jpg

H3bwVNh.jpg

SVAYxRo.jpg

jczJQAb.jpg

tJtJqrq.jpg

UyQyVyk.jpg

hoNWOJA.jpg

24MkTmI.jpg

iPGYQ9c.jpg

4SF4wN9.jpg
Cosa spiegano nel sito che hai messo che non ho capito...

Cavoli che screen

Predator

Cosa spiegano nel sito che hai messo che non ho capito...
E' _il sito_ di riferimento per il gaming in wide screen. Tra le altre cose (tipo il forum) puoi cercare nella "master game list" (sotto GamesDB) se il gioco che ti interessa o che hai già, magari vecchio, può essere giocato in 21:9 e che tipo di supporto offre, se ha bisogno di hack, tricks, modifica del config o qualunque altra cosa.

E' _il sito_ di riferimento per il gaming in wide screen. Tra le altre cose (tipo il forum) puoi cercare nella "master game list" (sotto GamesDB) se il gioco che ti interessa o che hai già, magari vecchio, può essere giocato in 21:9 e che tipo di supporto offre, se ha bisogno di hack, tricks, modifica del config o qualunque altra cosa.
Ah capito immaginavo...beh dai almeno ci sono un pochi che supportano con mod ecc

Ho la scimmia che salta ahahaha
Budget? Il Dell in teoria è il migliore, è curvo, non costa poi così tanto più dell'AOC ed.... è Dell. Per l'X34 o ROG34 per me è ancora presto. Magari nel 2016 inoltrato ma tanto costeranno sempre uno sfracello.

Link a che? I modelli vari sono nell'OP, i negozi non si possono linkare. Io parlavo del Dell U3415W.

EEEEEEEEEE mi sono innamorato del dell....
Peccato che non lo potrò avere mai perchè 700 euro non so proprio dove trovarli o.o

Magari a rate? XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro