UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Re: 21:9 Revolutions - Le dimensioni che contano

Guarda che 34'' in 21:9 è come un 27'' in 16:9, solo leggermente più largo. Poi l'X34 ne costa 1300 non 900 di neuri

blb = backlight bleed = aloni gialli fluo generalmente negli angoli o attorno alla cornice. Tipo questo

dWsr6qn.jpg
Cavoli son ben visibili

O trovarlo difettato è una questione di s****. Tu conta che nel meraviglioso interweb la gente non posta per dire "oh che bello ho comprato una cosa che non ha nessun problema" ma se dopo scansione ad interferometro nanometrico trovano un pixel spostato rispetto alla linea della perfetta orizzontalità di 0.1 micron tira giù le madonne su reddit e in ogni forum nazionale e continentale quindi magari non impanicarsi è già una buona cosa.

O trovarlo difettato è una questione di s****. Tu conta che nel meraviglioso interweb la gente non posta per dire "oh che bello ho comprato una cosa che non ha nessun problema" ma se dopo scansione ad interferometro nanometrico trovano un pixel spostato rispetto alla linea della perfetta orizzontalità di 0.1 micron tira giù le madonne su reddit e in ogni forum nazionale e continentale quindi magari non impanicarsi è già una buona cosa.
Pensa positivo
Pensa positivo
:asd:

Quoto a pieno ma così per tutto...io non ho mai lodato altre parti di pc ottime che meritano veramente di essere acquistate da altri

Amazon mette uno disponibile...comunque pensavo a natale a questo punto o subito dopo
Mi era sfuggito questo. Ocio che l' XR341CK è il modello Freesync. Il nome tecnico del gsync era XR341CKA ma si son resi conto anche loro che forse era vagamente confusa la cosa e l'hanno rinominato semplicemente X34. A sto punto meglio anche dire che l'X35 è ancora un'altra cosa :sisi:

Anche io mi sto intrigando con questi 21:9.
L'asus mx299q a livello estetico mi fa impazzire; a vostro avviso, fa impazzire altrettanto sotto il profilo "funzionale"?
Il prezzo non è che sia proprio basso, su amazon 390€ circa..

Personalmente mi piace il profilo bezel less ma la base la trovo atroce. In più non è regolabile in altezza. Tra tutti i 29'' andrei a occhi chiusi sul Dell U2913WM che costa 10€ in più ma è un Dell ed è di un altro livello. Anche se 400€ sono in effetti tantini per un 1080p così "piccino". In ogni caso il pannello è sempre quello e non ho letto niente di particolarmente negativo sull'asus quindi nonzo.

Eccomi di nuovo ieri mi son messo a leggere articoli sul formato 21 9 e parlano di qualche problemino di compatibilità con molti giochi cosa mi dite a riguardo?

Eccomi di nuovo ieri mi son messo a leggere articoli sul formato 21 9 e parlano di qualche problemino di compatibilità con molti giochi cosa mi dite a riguardo?
che dipende dai giochi ed in ogni caso la incompatibilità di cui parlano sono 2 bande nere ai lati...
NON CHE LO SCHERMO ESPLODE o che il gioco non si avvia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro