- Reazioni
- 38,407
- Punteggio
- 253
Beh è superiore, ma solo in termini di consumi e tecnologie alla fine. Il problema non è quello, il problema è che mi costa 450 euro. La motivazione di preferire sta in quei 150 in più, e una 4060ti non c'è mofdo di vederla usata ora con un price cut per cui abbia senso prenderla usata, essendo l'ultima lineup.
se puoi aspettare aspetta purtoppo lke schede sono tutte costose, anche spedndere 300 euro per una 3070 seocndo me oggi come oggi non è per nulla il massimo, visto che parliamo comuneu di un usato quindi 0 garanzie, e il DLSS 3 come ti ho detto non è una tecnologiza da poco come ho dimoitrato sopra potenzialmente può quadruplicare il framerate
Io oggi lo ripetero fino alla morte non comprerei una scheda che non ha questa tecnologia per molte ragioni.
Il mercato è cambiato e non è colpa nostra, `ma non è solo quello, è che siamo in un momento di transizione anche come tecnologie, in cui i giochi diventano semrpe più pesanti per via del ray tracing.Il punto è che chi deve comprare una scheda non ha budget illimitato, sennò tutti avrebbero una 4090 o roba di lì, perchè una scheda migliore se vuoi la trovi sempre. Il punto è che per il mio utilizzo e per risorse attuali non voglio spendere di più se riesco.
Può anche non interessarti, ma comuqnue è un datio di fatto che ormia i giochi più importanti ne saranno infarciti sempre in maniera maggiore, ed avere poi una scheda che rioesca ad attivare questo tipo di effetti fa la differenza al livello grafico
Mentre il DLSS fa ladifferenza al livello di framerate, il dlss 2.0 non è male ma la vera rivoluzione è il 3.0
Capisco benissimo la questioen dei soldi, nemmeno io navigo nell'oro ma se la differenza è di 100 euro tra una 3070 e una 4060 ti io sceglierei comuqnue la seconda nuova più che la prima usata
Ultima modifica: