Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh se ci metti di messo le nuove tecnologie sì non RTX è solo ray tracing è DLSS è mesh shading è VRS tutte cose che probabilemnte la 1080ti non portà attivareDipende anche dal budget
Potendo meglio andare per la 2070s ma se il budget non te lo permette una 1080 ti usata male certo non è
La differenza prestazionale non è elevata

Che processore hai?? Io con ryzen 7 e 2070s spererei di fare almeno 144fps negli esports a 1080p e se prendo un monitor QHD di giocare a frame rate decente anche in QHD, ovviamente molto piu basso.. riesco a sfruttare il monitor con 3700x e 2070s???Ho una 1080ti della Asus versione OC e sono soddisfatto dal primo giorno. Sicché, se dovessi cambiare ora, prenderei la 2080ti! Ma il tuo dubbio è su questi 2 modelli!
Concordo con Crime.: ti consiglio anche io una 2070s che va e anche molto. E ha tutte le tecnologie già elencate prima! Poi dipende se a te piacciono o se le usi! Io le vorrei! Attivabili e non tutte ma ti ammazzano la potenza della scheda! Sono virtualizzaze dai driver video e non sono dedicate come su una 2070s.
Ora come ora: 2070s! Oppure 2080s ma cambia il prezzo!
La 1080ti è un mostro anche oggi ma se vuoi le nuove diavolerie moderne...purtroppo è rimasta indietro! Scheda comunque che mi maxa GTA5 in 1440p senza problemi o B5! Logicamente, in certi punti fatica un poco...almeno su B5 ma ci sta! Doom per esempio no Ethernal, lo maxo a 200fps! Dipende poi dal PC e dal Gioco anche!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Nel senso che non posso giocare in full o che è sprecata per il full??.. comunque gioco molto anche titoli da QHD quindi perfetto.. peró mi interessa anche il refresh alto in 1080..la 2070s è una scheda per il QHD no n per il full hd
Ah beh se vado a 1440p 144hz anche meglio figurati.. parlavo di full hd solo per tenere il refresh alto ma se sta alto uguale in 2k anche meglio.. dici che sto su warzone a 144 con 3700 e 2070s ?? sarebbe un sogno.. o comunuque giochi esports..E'sprecata per il full hd io ci gioco in 2k 144hz
E non ripasserei al full hd manco se mi pagano
warzone è un gioco che non supera i 100-130 puoi prendere anche la 4080ti in full hd
Se ancora non lo hai preso il 3700 è abbastanza sprecato per il gaming è un processore per produttività
[
Io vedo tanti streamer conosciuti che lo mandano anche a 190.. i9 9900k e 2080ti hanno e in alto nella schermata la media è 180/190.. non sono bench effettivi??..warzone è un gioco che non supera i 100-130 puoi prendere anche la 4080ti in full hd
Se ancora non lo hai preso il 3700 è abbastanza sprecato per il gaming è un processore per produttività
Il gioco penso che abbia un limite sul motore grafico anche epr via delle componenti on line
Io vedo tanti streamer conosciuti che lo mandano anche a 190.. i9 9900k e 2080ti hanno e in alto nella schermata la media è 180/190.. non sono bench effettivi??..
Loro credo abbiano schermi da 240.. ma a me non interessa andare a 190 mi basta sfruttare meglio che posso un 144hz e se ci riesco con la 2070s mi basta.. cerco di fare un pc completo che mi permetta di fare un po di editing for fun e avere un esperienza di gioco ottimale in esports e anche qualche titolo 2k.. se Metto dettagli alti e 1080 p e sfrutto i 144hz so apposto e se gioco in 2k a 80/90 fps mi va bene.. non so se mi sono fatto capireProbabilmente abbassano i dettagli e non mettono tutto al massimo ma no ns erve a un tubo fare 190 frame con uno schermo a 144hz
Io ti dico che se maxi il gioco fai gli stessi frame in 2k sia che hai una 2070S che una 2080ti lo abbiamo testato proprio l'altra sera non è una questione hardware è il gioco che fa pena

Se parli dei pro-player sacrificano tutto per il framerate e probabilmente hanno schermi in full hd a me non piace quieto tipo di estremoLoro credo abbiano schermi da 240.. ma a me non interessa andare a 190 mi basta sfruttare meglio che posso un 144hz e se ci riesco con la 2070s mi basta.