[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova le versioni trial tra le solite note e vedi quale non ti da problemi sulla tua macchina.
Sceglierei tra: Kaspersky, Emsisoft, Gdata. oppure fortinet free.

- - - Updated - - -

Una piccola chicca!
Anche i grandi fanno confusione?!:skept:

passwordmeter.webp
DA una parte è pericoloso e dall'altra no?!

Ultima modifica:
Prova le versioni trial tra le solite note e vedi quale non ti da problemi sulla tua macchina.

- - - Updated - - -

Una piccola chicca!

Visualizza allegato 173259

:lol:
È sclerato male un attimo XD :D;)

• Mi piace
Reazioni: Zox
Il bello è che pure il sito Traffic light che è sempre di bitdefender lo reputa pulito!:asd:
Bha io gielo ho segnlato ieri, ma oggi è ancora cosi!!!

Ultima modifica:
Io ho scritto la parola, poi mi è stata censurata automaticamente! Comunque mi piace... Intuito che la prima lettera sia la f :D

ok :asd: . beh, a me piace moderatamente virustotal, perchè i motori non sono completi ma SOLO quelli euristici (ovvero quelli che a me non piacciono molto).

avrei preferito avere il contrario :utonto: . i motori egli antivirus senza l'euristica. almeno uno avrebbe avuto la certezza che ciò virustotal rileva, serebbe stata una infezione sicura. invece cosi bisogna prendere le sue rilevazioni con le pinze.

inoltre pecca che non posso scansionare tutto l'hard disk ed è un problema non da poco. e non scansiona i file piu grandi.

sarebbe molto utile poter usare quel sito come aiuto di protezione. cosi offre un servizio che lascia un po a desiderare e non sai mai cosa fare.

almeno , non aiuta l'utente medio, ma solo l'esperto.

Ultima modifica:
ok :asd: . beh, a me piace moderatamente virustotal, perchè i motori non sono completi ma SOLO quelli euristici (ovvero quelli che a me non piacciono molto).

avrei preferito avere il contrario :utonto: . i motori egli antivirus senza l'euristica. almeno uno avrebbe avuto la certezza che ciò virustotal rileva, serebbe stata una infezione sicura. invece cosi bisogna prendere le sue rilevazioni con le pinze.

inoltre pecca che non posso scansionare tutto l'hard disk ed è un problema non da poco. e non scansiona i file piu grandi.

sarebbe molto utile poter usare quel sito come aiuto di protezione. cosi offre un servizio che lascia un po a desiderare e non sai mai cosa fare.

almeno , non aiuta l'utente medio, ma solo l'esperto.

Io lo uso quando devo scansionare qualche file di cui sono poco sicuro, di piccole dimensioni... :D
Per gli altri file invece uso avira et voilà :)

Io lo uso quando devo scansionare qualche file di cui sono poco sicuro, di piccole dimensioni... :D
Per gli altri file invece uso avira et voilà :)

pure io faccio cosi. a parte che ora non uso avira. però ci vorrebbe qualche opzione in piu su virustotal. perchè sembra che fare quei test, non porti benefici nemmeno alle aziende antiviirus. almeno, è una mia sensazione.

infatti parlavo anche di scansione completa di virustotal anche per aiutare le aziende ad aver un database piu completo. tanto manderei le scansioni di notte se fosse disponibile.

Dai tempo dai tempo! :rolleyes:

Hanno corretto ora passwordmeter è un sito pulito, pulito!:D

- - - Updated - - -

Qualcuno sta provando Avira free e mi conferma che Browser safety funziona su Internet "exploder" e non solo su chorme e FFox?

Hanno corretto ora passwordmeter è un sito pulito, pulito!:D

- - - Updated - - -

Qualcuno sta provando Avira free e mi conferma che Browser safety funziona su Internet "exploder" e non solo su chorme e FFox?

Io ho l'estensione, ma explorer mai usato perchè lo trovo orribile. Dopo al massimo quando arrivo a casa provo e ti faccio sapere xD:D

• Mi piace
Reazioni: Zox

- - - Updated - - -

Una piccola chicca!

Visualizza allegato 173259
kaspersky l'ho provato con virtualbox ed era pesantuccio e i server di aggiornamento in alcuni orari erano penosi.
emsisoft ce l'ho attualmente,è veloce e ottimo nelle rilevazioni.
Gdata ce l'ho sul pc di mio padre(mancano 2 mesi alla scadenza) unica pecca che è leggermente piu' pesante di altri software(usa il motore di bitdefender e uno proprietario).
fortinet è in inglese e pur conoscendolo mi scoccia smanettare con software stranieri.

che ne pensate di nod32? ho trovato un'ottima offerta per 3 pc per 3 anni a una trentina di euro.
sono indeciso tra nod32 e gdata.
ho letto che gdata è ottimo nelle rilevazioni ma poco efficace negli 0day virus e nelle rimozioni.
mentre nod32 meno efficace nelle rilevazioni e piu' efficace negli 0day e nelle rimozioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro