darkboy91
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 57
infatti sto ancora aspettando che qualcuno mi consigli un buon AV.Allora passa oltre!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti sto ancora aspettando che qualcuno mi consigli un buon AV.Allora passa oltre!
Prova le versioni trial tra le solite note e vedi quale non ti da problemi sulla tua macchina.
Sceglierei tra: Kaspersky, Emsisoft, Gdata. oppure fortinet free.
- - - Updated - - -
Una piccola chicca!
Anche i grandi fanno confusione?!:skept:
Visualizza allegato 173259
DA una parte è pericoloso e dall'altra no?!
infatti virustotal considera il sito pulito.
Il bello è che pure il sito Traffic light che è sempre di bitdefender lo reputa pulito!:asd:
Bha io gielo ho segnlato ieri, ma oggi è ancora cosi!!!
VirusTotal io lo reputo una ****ta! Mi piace un sacco XD :rolleyes:
potresti mettere la prima lettera della parola censurata? cosi non si capisce se ti piace o no.
Io ho scritto la parola, poi mi è stata censurata automaticamente! Comunque mi piace... Intuito che la prima lettera sia la f :D
ok :asd: . beh, a me piace moderatamente virustotal, perchè i motori non sono completi ma SOLO quelli euristici (ovvero quelli che a me non piacciono molto).
avrei preferito avere il contrario :utonto: . i motori egli antivirus senza l'euristica. almeno uno avrebbe avuto la certezza che ciò virustotal rileva, serebbe stata una infezione sicura. invece cosi bisogna prendere le sue rilevazioni con le pinze.
inoltre pecca che non posso scansionare tutto l'hard disk ed è un problema non da poco. e non scansiona i file piu grandi.
sarebbe molto utile poter usare quel sito come aiuto di protezione. cosi offre un servizio che lascia un po a desiderare e non sai mai cosa fare.
almeno , non aiuta l'utente medio, ma solo l'esperto.
Io lo uso quando devo scansionare qualche file di cui sono poco sicuro, di piccole dimensioni... :D
Per gli altri file invece uso avira et voilà :)
Dai tempo dai tempo! :rolleyes:
Hanno corretto ora passwordmeter è un sito pulito, pulito!:D
- - - Updated - - -
Qualcuno sta provando Avira free e mi conferma che Browser safety funziona su Internet "exploder" e non solo su chorme e FFox?
kaspersky l'ho provato con virtualbox ed era pesantuccio e i server di aggiornamento in alcuni orari erano penosi.Prova le versioni trial tra le solite note e vedi quale non ti da problemi sulla tua macchina.
Sceglierei tra: Kaspersky, Emsisoft, Gdata. oppure fortinet free.
- - - Updated - - -
Una piccola chicca!
Anche i grandi fanno confusione?!:skept:
Visualizza allegato 173259
DA una parte è pericoloso e dall'altra no?!