Utopia_94
Utente Attivo
- Reazioni
- 101
- Punteggio
- 41
Grazie della keyChi vuole una key, mi contatti in pm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie della keyChi vuole una key, mi contatti in pm.
Grazie della key
Se vuoi la lascio a te che io ho ancora 30 giorniAccidenti... Sono arrivato un po' in ritardo... XD :D;)
Vabbè fa niente![]()
Se vuoi la lascio a te che io ho ancora 30 giorni
Hai pm.Ma figurati! Tienila pure!!! :D;)
Fa niente... Gentilissimo XD
Ho ricevuto il tuo pm, ma usala tu! ;)
Hai pm.
Ah ok clicca qui Get 6 months of Bitdefender Total Security 2015. Today it's FREE! e poi scarichi dal sito del produttore la versione prova 30 gg e poi metti il codice che ti è arrivato!Nono quello lo so già, intendevo dire come avere l'antivirus e la licenza
A chiunque interessi segnalo un interessante AV Free con protezione completa compatibile con Win10 ...basato su Avira e bitdefender.
N.B. Italiano non è supportato.
360 Total Security Essential | Download Free Antivirus for PC
Domani arrivo a casa e per prima cosa installo la prova gratuita di bitdefender totale security 2015 :lol: :asd:
Ma come motore di antivirale è meglio avira free o bitdefender totale security? Intendo solo come motore antivirale! Thanks
In effetti due motori potrebbero risultare pesanti, ma ne sento parlare bene, ed è completamente free ed ha anche la protezione web (cosa che ad esempio avira free non ha) quindi una chance su un notebook gliela voglio dare!
Qihoo per ulteriori info. su Vbulletin è ben messo nella chart. Altro interessante sempre Free è Tencent.
- - - Updated - - -
Meglio BDTS. ...secondo me!
Ehm.... ti devo correggere, avira free fa installare nel browser l'estensione " Sicurezza browser avira" che offre un'eccellente protezione web, estensione che tra l'altro si può installare anche senza avira dal chrome store ;) @karrygun Quel 360 total security è buono, il fatto che abbia due o tre motori non significa nulla in fatto di compatibilità, sono loro che li mettono insieme e li fanno funzionare in modo che agiscano separatamente e sue livelli diversi senza pestarsi i piedi; diverso è se io mi installo 2/3 antivirus diversi sul mio pc allora si ho problemi: GData e Emsisoft sono anni che utlizzano due motori diversi e vanno molto bene. Sapevo che questo AV aveva problemi a funzionare su account limitato, spero abbiano finalmente risoltoed ha anche la protezione web (cosa che ad esempio avira free non ha) quindi una chance su un notebook gliela voglio dare!