[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A chiunque interessi segnalo un interessante AV Free con protezione completa compatibile con Win10 ...basato su Avira e bitdefender.
N.B. Italiano non è supportato.
360 Total Security Essential | Download Free Antivirus for PC

sono 2 motori interessanti . però preferirei che fossero 2 motori della stessa azienda e non comprata da terzi parti. ho il timore che ci possano essere dei falsi positivi o delle incompatibilità.

del resto è sconsigliato avere 2 antivirus e cosa fanno? comunque per il momento preferisco usare marche piu note.

ah, ma questo av compare nei test av-comparative?

• Mi piace
Reazioni: Zox
Domani arrivo a casa e per prima cosa installo la prova gratuita di bitdefender totale security 2015 :lol: :asd:
Ma come motore di antivirale è meglio avira free o bitdefender totale security? Intendo solo come motore antivirale! Thanks

• Mi piace
In effetti due motori potrebbero risultare pesanti, ma ne sento parlare bene, ed è completamente free ed ha anche la protezione web (cosa che ad esempio avira free non ha) quindi una chance su un notebook gliela voglio dare!
Qihoo per ulteriori info. su Vbulletin è ben messo nella chart. Altro interessante sempre Free è Tencent.

- - - Updated - - -

Domani arrivo a casa e per prima cosa installo la prova gratuita di bitdefender totale security 2015 :lol: :asd:
Ma come motore di antivirale è meglio avira free o bitdefender totale security? Intendo solo come motore antivirale! Thanks

Meglio BDTS. ...secondo me!

In effetti due motori potrebbero risultare pesanti, ma ne sento parlare bene, ed è completamente free ed ha anche la protezione web (cosa che ad esempio avira free non ha) quindi una chance su un notebook gliela voglio dare!
Qihoo per ulteriori info. su Vbulletin è ben messo nella chart. Altro interessante sempre Free è Tencent.

- - - Updated - - -

Meglio BDTS. ...secondo me!

Ok... Thanks Zox! :D;)

• Mi piace
ed ha anche la protezione web (cosa che ad esempio avira free non ha) quindi una chance su un notebook gliela voglio dare!
Ehm.... ti devo correggere, avira free fa installare nel browser l'estensione " Sicurezza browser avira" che offre un'eccellente protezione web, estensione che tra l'altro si può installare anche senza avira dal chrome store ;) @karrygun Quel 360 total security è buono, il fatto che abbia due o tre motori non significa nulla in fatto di compatibilità, sono loro che li mettono insieme e li fanno funzionare in modo che agiscano separatamente e sue livelli diversi senza pestarsi i piedi; diverso è se io mi installo 2/3 antivirus diversi sul mio pc allora si ho problemi: GData e Emsisoft sono anni che utlizzano due motori diversi e vanno molto bene. Sapevo che questo AV aveva problemi a funzionare su account limitato, spero abbiano finalmente risolto

• Mi piace
allora a questo punto sarebbe meglio avere una pagina con le recensioni di tutti gli antivirus free. ultimamente sono usciti molti prodotti free interessanti.

se 360 total security non da problemi di falso positivi, allora è meglio sia di avira, sia di bitdefender. io ultimamente ho alternato proprio questi 2 antivirus e mi piaciono entrambi. avira è piu efficace, ma mi mostra i popup e devo cliccare su dettagli per fargli fare in automatico le azioni. bitdefender mi sembra meno efficace di avira, ma fa tutto lui. compreso le scansioni.

mi piacerebbe ricevere piu opinioni su 360 total security, perchè non lo conosco affatto. avevo già sentito il nome, ma non credevo avesse una versione free.

edit: ho trovato un link sugli antivirus gratis e mi ricordavo che c'era una cosa strana sull'antivirus 360...

Confronto Antivirus 2015: il miglior antivirus gratuito del 2015

non capisco come mai , la versione con anche il motore di avira faccia peggio dell'altra versione 360.

inoltre con 3 motori antivirus, la sua efficacia dovrebbe essere piu alta. come mai non è cosi?

e 2 dei motori sono avira e bitdefender .

comunque credo che il motore di bitdefender non abbia tutte le firme. almeno sembra cosi nella versione free. forse avira avrà fatto lo stesso con il loro motore su questo antivirus.

spero in un ulteriore miglioramento da parte di questo antivirus cinese . dal nome anche difficile da ricordare e da scrivere. ogni tanto vedo il suo nome, ogni tanto 360 total security. il logo è lo stesso e il prodotto sono gli stessi. spero che manterranno 360 total security. è molto piu pronunciabile.

Ultima modifica:
@pacoti, ...avevo visto che su avira la protezione WEB era in grigio sulla free e mi basavo solo su quello. Grazie per l'info!
Il plug-in però, ricordo che su alcuni browser e/o OS non era compatibile :nunu: Lo stesso per quello di Avast free che funziona credo solo per Chrome.
Per il resto quoto!
Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro