T
Tony25
Ospite
Va attivata entro 5 giorni. Solo che non so dove metterla.:lol:Non ho capito ...dura solo 5 GG la licenza o va attivata entrò 5 giorni?
Io non l ho presa non mi interessa quindi nn so
Chi vuole qualche key?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va attivata entro 5 giorni. Solo che non so dove metterla.:lol:Non ho capito ...dura solo 5 GG la licenza o va attivata entrò 5 giorni?
Io non l ho presa non mi interessa quindi nn so
Deciso di installare il BitDefender in prova per 6 mesi (grazie per il link ;))
A parte il consumo esagerato di RAM, quando lui trova un file sospetto come agisce?
Ho visto che ci sono tre opzioni:
- Esegui azioni appropriate
- Sposta in quarantena
- Nega l'accesso.
La prima in cosa consiste? Mi avverte quando incontra una minaccia o è silenzioso?
Non vorrei ritrovarmi dei falsi positivi cancellati definitivamente.
Io ho Bitdefender.Uguale in che senso? Graficamente è un pò diverso, come definizioni dei virus è uguale, come funzioni +o-
Ho notato che non ha il controllo web, però andando sulle pagine dei siti infetti che su windows bloccherebbe, non ne blocca l'accesso ma intercetta e quarantena le minacce.
Mi sembra comunque ben fatto poco consumo di risorse, ma bisogna vedere quanto dura:come ho detto qualche post più indietro , staremo a vedere se resiste ai vari aggiornamenti del kernel.
Ho fatto alcune prove e riesce a bloccare tutte le minacce per windows, del resto credo che il suo compito principale sia questo dato che i virus seri per linux sono delle rarità che più che altro sfruttano eventuali bug solitamente patchati in breve tempo dagli sviluppatori.
Almeno credo sia così
Ah..altra cosa mi manda in crash chromium che a me piace tanto..e questo non è bello, mentre google chrome e firefox girano perfettamente.
Esatto come dice Pacoti, sposta in quarantena e stai sereno!;)
In linea di massima BD non ha bisogno di troppi settaggi, con autopilot attivo va benone e fa tutto da se.
Effettivamente alcune versioni hanno dato problemi (incluso me) su alcune macchine.
Su w10 ancora non lo ho provato.
Quindi se qualche anima pia ha preso Key di BDTotalSec in più e me ne passa una o due lo ringrazio assai.:inchino:
Io ho Bitdefender.
Oltre a non rompere mai la quiete del sistema con pop up ha un interfaccia mininale e non consuma molte risorse di sistema.
Lo uso da un annetto e non ho mai avuto problemi di sorta.
Consigliatissimo
P.s. lo usavo su 8.1 e adesso su 10
Ti ringrazio, ma non posso più richiederne, mi hanno murato :muro: tutti i miei indirizzi mail!....Edit: il link non andava... Vediamo ora
Get 6 months of Bitdefender Total Security 2015. Today it's FREE!
Niente non ci riesco, cerca su google e dovresti trovare la richiesta di 6mesi di bdefenderTS
Ti ho mandato PM (credo, con il cell faccio solo guai...)Ti ringrazio, ma non posso più richiederne, mi hanno murato :muro: tutti i miei indirizzi mail!....
Ti ho mandato PM (credo, con il cell faccio solo guai...)
Cmq io utilizzo le e-mail temporanee :)
Mi potete spiegare anche a me come si fa ?Ti ho mandato PM (credo, con il cell faccio solo guai...)
Cmq io utilizzo le e-mail temporanee :)
:ot: Se intendi le mail temp. basta che cerchi su Google e-mail temporanee.Mi potete spiegare anche a me come si fa ?
Nono quello lo so già, intendevo dire come avere l'antivirus e la licenza:ot: Se intendi le mail temp. basta che cerchi su Google e-mail temporanee.
Chi vuole una key, mi contatti in pm.