T
Tony25
Ospite
:cav: Pensavo avesse la stessa versione di windows, ma sarebbe uguale alla 8 per windows?Perché è la versione x linux![]()
Manca nod nel sondaggio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:cav: Pensavo avesse la stessa versione di windows, ma sarebbe uguale alla 8 per windows?Perché è la versione x linux![]()
Ciao a tutti.
Ho seguito "dietro le quinte" questa discussione.
Sono passato a W10. Prima usavo Avast Free e , a parte le ultime insistenti offerte pubblicitarie, mi sono trovato piuttosto bene. Disinstallato per alcune problematiche, ora sono con il Defender di default.
Ero intenzionato a provare il BitDefender Free o il nuovo Panda Free 2016, quale preferite? Avete altro da consigliare, rimanendo sul free?
Uguale in che senso? Graficamente è un pò diverso, come definizioni dei virus è uguale, come funzioni +o-:cav: Pensavo avesse la stessa versione di windows, ma sarebbe uguale alla 8 per windows?
Manca nod nel sondaggio.
Con win10, ti consiglio di provare i vari disponibili ...per il momento ci sono alcuni con problemi di incompatibilità, che sicuramente verrano risolti. Tra i free Compatibili, Avast, AVira. AVG. A Pagamento Bitdefender, NOD, KAspers...Ciao a tutti.
Ho seguito "dietro le quinte" questa discussione.
Sono passato a W10. Prima usavo Avast Free e , a parte le ultime insistenti offerte pubblicitarie, mi sono trovato piuttosto bene. Disinstallato per alcune problematiche, ora sono con il Defender di default.
Ero intenzionato a provare il BitDefender Free o il nuovo Panda Free 2016, quale preferite? Avete altro da consigliare, rimanendo sul free?
Con win10, ti consiglio di provare i vari disponibili ...per il momento ci sono alcuni con problemi di incompatibilità, che sicuramente verrano risolti. Tra i free Compatibili, Avast, AVira. AVG. A Pagamento Bitdefender, NOD, KAspers...
-PROVARE SEMPRE sulla propria macchina le versioni trial per un mese prima di comprare- specialmente con W10
Per ulteriori approfondimenti: http://www.av-comparatives.org/windows-10-approved-products/
Bitdefender io lo eviterei....mi ha dato sempre qualche problema...e ho letto anche in giro di altri utenti.
Panda mi piace ma ha delle cose che non mi convincono.
Io come già detto ho acquistato una licenza per nod e nessun problema.Su Ebay ci sono licenze molto convenienti, da venditori top affidabili. Per esempio licenze di KAV/KIS o Nod32 a 11/15 euro. Secondo voi sono affidabili o riciclano key tra i vari utenti?
:bevuta::party: Richiesti non troppi:lol:.Muovere le chiappe come al solito e se la prendete un mi piace grazie :D
Get 6 months of Bitdefender Total Security 2015. Today it's FREE!
Muovere le chiappe come al solito e se la prendete un mi piace grazie :D
Get 6 months of Bitdefender Total Security 2015. Today it's FREE!
Su Ebay ci sono licenze molto convenienti, da venditori top affidabili. Per esempio licenze di KAV/KIS o Nod32 a 11/15 euro. Secondo voi sono affidabili o riciclano key tra i vari utenti?
Attenzione che per KAV/KIS le licenze sono regionali in pratica non puoi comprare una licenza Francese e attivarla in italia non funzionerà
Non ho capito ...dura solo 5 GG la licenza o va attivata entrò 5 giorni?:bevuta:arty: Richiesti non troppi
.
Maledizione scadono dopo 5 giorni, dove me li metto?:asd:
Va su linux?