[2014-2015]MIGLIORI ANTIVIRUS - PARERE DEGLI UTENTI

Quale Antivirus 2015 reputi il migliore?

• Antivir

Voti: 15 12.6%
  • Avast

Voti: 28 23.5%
  • AVG

Voti: 8 6.7%
  • Symantec Norton

Voti: 7 5.9%
  • Kaspersky

Voti: 25 21.0%
  • Bitdefender

Voti: 26 21.8%
  • Gdata

Voti: 3 2.5%
  • Panda

Voti: 5 4.2%
  • Comodo

Voti: 2 1.7%

• Votatori totali
    119
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A tal proposito... sulla baia c'è un venditore che danno come molto affidabile che fa dei prezzi davvero assurdi ma con strane licenze (forse già Avviate?)haper esempio Bitdefender IS a 8 euro per 22 mesi e Nod 32 a €5 e 11.

A tal proposito... sulla baia c'è un venditore che danno come molto affidabile che fa dei prezzi davvero assurdi ma con strane licenze (forse già Avviate?)haper esempio Bitdefender IS a 8 euro per 22 mesi e Nod 32 a €5 e 11.
Linka, io quello che ho acquistato, era un account con cui ho attivato la licenza.

Io ho esaurito le mail disponibili per fare richiesta! Mi sa che mi hanno wallato :D E dovrei creare un account mail "Tiziocaio" nuovo!....
:lol:, anchio avendo un sacco di dispositivi portatili. (ne ho richieste 4 per ora)

@pacoti ...pure su Linux? ...non è che stai diventando troppo paranoico!?:D
Cmq NOD :ok:piace pure a me.... e penso che lo riproverò presto pure io! Mi ricordo che era molto semplice e abbastanza leggero!

@pacoti ...pure su Linux? ...non è che stai diventando troppo paranoico!?:D
Cmq NOD :ok:piace pure a me.... e penso che lo riproverò presto pure io! Mi ricordo che era molto semplice e abbastanza leggero!

Lo so che in linea di massima l'AV su linux non serve, e che :
1- Di AV per linux ce ne sono pochi, sono fatti male e spesso non sviluppati
2- hanno in genere una Gui terribile o sono solo a riga di comando
3-Per installarli di solito bisogna seguire una procedura complessa e spesso non si installano
4-Non sono compatibili con molte distro linux e spesso con le ultime versioni
5-Quei pochi che sono riuscito a mettere dopo due giorni chrashavano o al primo aggiornamento del kernel non andavano più
6- Di solito non servono a niente, non riescono a bloccare quei rari virus per linux e nemmeno quelli per windows che transitano su quel pc linux collegato a pc windows.
Ciò premesso io sono curioso e mi piace sperimentare e questo mi è parso buono fin dal momento dell'installazione che è stata semplice e veloce, la GUi non è terribile permette di accedere facilmente alle funzioni; facendo un giretto su siti infetti ha prontamente bloccato le minacce mettendole in quarantena.
Non è ancora crashato, vedremo con i prossimi aggiornamenti del Kernel.
Per notizia avevo scovato una minaccia 0-day che non mi rilevava ( una rarità per nod) l'ho inviata al laboratorio ed ora viene rilevata; però siccome da 5 che erano ora sono diventati 15 gli AV che la rilevano non sono in grado di dire se il file l'avevano già sotto analisi o se è stata la mia segnalazione ad attivarli.
https://www.virustotal.com/it/file/...4ec49b0439ada37c4e9e5837/analysis/1439555204/
Ciao

Ultima modifica:
@pacoti. Insomma sembra che lavorino bene quelli di eset... stavo vedendo i report che hai linkato di Vrus total e vedo che molti marchi Importanti come Avast, fsecure e Symantec lo lasciano passare...:grat: e di come MBAM lo rilevi come Backdoor bot... Appena ho modo provo nod anche io.
P.s. LA versione security suite l'hai provata? Come è il suo FW?:ciaociao:

P.s. LA versione security suite l'hai provata? Come è il suo FW?:ciaociao:

No, in genere non provo le suite perchè ritengo che i firewall veramente validi siano sostanzialmente 4: Comodo, Private firewall, PC tools ( assorbito ed eliminato dalla Symantec), Online Armor ( anche questo assorbito dalla Emsisoft che ne ha terminato di recente il suo sviluppo)
RIP per gli ultimi 2 :cry:

• Mi piace
Reazioni: Zox
Come mai hai la versione antivirus 4? Io ho la 8, cioè l'ultima.
Parere personale, dell'interfaccia dell'antivirus mi interessa poco o niente, basta che fa bene il suo lavoro e sono a posto.
Perché è la versione x linux

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro