Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Linka, io quello che ho acquistato, era un account con cui ho attivato la licenza.A tal proposito... sulla baia c'è un venditore che danno come molto affidabile che fa dei prezzi davvero assurdi ma con strane licenze (forse già Avviate?)haper esempio Bitdefender IS a 8 euro per 22 mesi e Nod 32 a €5 e 11.
....te lo linko in PVTLinka, io quello che ho acquistato, era un account con cui ho attivato la licenza.
Grazie, già richiesto.:party:Se vi interessa muovete le chiappe e se la prendete è gradito un piace.
Let's Celebrate The Excellent Results Of The Latest Independent Test! Enjoy 6 Months FREE of Bitdefender Mobile Security.
Io ho esaurito le mail disponibili per fare richiesta! Mi sa che mi hanno wallato :D E dovrei creare un account mail "Tiziocaio" nuovo!....Se vi interessa muovete le chiappe e se la prendete è gradito un piace.
Let's Celebrate The Excellent Results Of The Latest Independent Test! Enjoy 6 Months FREE of Bitdefender Mobile Security.
:lol:, anchio avendo un sacco di dispositivi portatili. (ne ho richieste 4 per ora)Io ho esaurito le mail disponibili per fare richiesta! Mi sa che mi hanno wallato :D E dovrei creare un account mail "Tiziocaio" nuovo!....
@pacoti ...pure su Linux? ...non è che stai diventando troppo paranoico!?:D
Cmq NOD :ok:piace pure a me.... e penso che lo riproverò presto pure io! Mi ricordo che era molto semplice e abbastanza leggero!
P.s. LA versione security suite l'hai provata? Come è il suo FW?:ciaociao:
Come mai hai la versione antivirus 4? Io ho la 8, cioè l'ultima.:chupachup
- - - Updated - - -
Mi piace talmente tanto che me lo sono messo pure su linux :chupachup
Visualizza allegato 171362
Perché è la versione x linuxCome mai hai la versione antivirus 4? Io ho la 8, cioè l'ultima.
Parere personale, dell'interfaccia dell'antivirus mi interessa poco o niente, basta che fa bene il suo lavoro e sono a posto.