Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
fattoleva mcAfee che tanto è robaccia e sostituiscilo con un altro :D
@Zox
prova questo : https://www.avetix.com/
e poi anche questo Free AntiVirus & Anti-Rootkit & Anti-Malware | Free Web Filtering | Free VPN | Free IPSec | Free FortiClient
Poco conosciuti qui, ma più conosciuti e utilizzati altrove al posto dei soli avast avg e soci.
Ne vale la pena, il secondo è un mastino ma è un pò pesantuccio sui pc datati, il primo è molto più leggero un pelino inferiore come rilevamento ma molto buono.:ciaociao:
Caspiterina...ho inviato 2 sample 0-day al laboratorio di fortinet, il primo avevo buoni motivi di ritenere che fosse infetto il secondo invece mi pareva invece innocquo.Grazie caro! appena avrò modo li proverò senz'altro. Avetix lo avevo sentito...ma mai provato ...ciao!
Dear Customer,
Thank you for submitting the sample to Fortinet. We have recently added detection for this malware. The signature will be included in the next regular update.
The sample you submitted will be detected as follows:
a7b3509ba1461cfbb2ffe5243103a3d6 x640001.exe - W32/Hlux.CTP!tr
Best Regards, AV Lab - Kenny
@pacoti Ho dato un'occhiata a fortinet e mi sembra davvero valido, anche se un tantino complesso! Non trovo molte altre info screen e/o video recenti) se ne hai linka! che intanto mi documento! :-D

Fammi sapere come ti sembra e se si aggiorna in automatica: sul mio pc non riuscivo a farlo aggiornare automaticamente, ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, ovvero all'avvio/riavvio del pc si aggiornava automaticamente ( e anche velocemente) alle ultimo database delle firme che si vede nel link che ti ho messo, poi se non agivo manualmente in alto a destra dove c'è il pulsante con la ? non si aggiornava più per ore e ore rimanendo indietro....boh non ho capito il motivo, ma adesso l'ho già tolto dai piedi :asd: non perchè non mi sia piaciuto ma perchè era scaduto il suo tempo, ed era ora di provare altro :utonto:@pacoti Sto testando Fortinet! Per adesso posso dire: Spartano ed interfaccia molto easy! ...vediamo come si comporta!
Fammi sapere come ti sembra e se si aggiorna in automatica: sul mio pc non riuscivo a farlo aggiornare automaticamente, ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato nulla, ovvero all'avvio/riavvio del pc si aggiornava automaticamente ( e anche velocemente) alle ultimo database delle firme che si vede nel link che ti ho messo, poi se non agivo manualmente in alto a destra dove c'è il pulsante con la ? non si aggiornava più per ore e ore rimanendo indietro....boh non ho capito il motivo, ma adesso l'ho già tolto dai piedi :asd: non perchè non mi sia piaciuto ma perchè era scaduto il suo tempo, ed era ora di provare altro :utonto:
Ragazzi io ho un portatile al lavoro e ogni giorno trovo un sacco di Malware e Virus... Ho questo setteggio
MalwareBytes + MSE
Potete dirmi se vale la pena aggiornare con nuovi programmi l'antinvirus e con quale ? Grazie...
Nulla non si aggiorna nemmeno a me! Temo che non ci sia nessuna impostazione a rigurado.:grat:
sembrava buono, ma se non si aggiorna non è cosa buona! ...Disinstallato!
P.s. Ultimamente ho avuto problemi anche con il blasonatissimo KIS 2015. Il modulo tastiera sicura nei campi di immissione mi impediva la digitazione anche per loggarmi qui su Tom, funzionava solo disattivandolo ed era necessario un riavvio PC.
Inoltre mi rilevava continui ed inesistenti processi sospetti (es l'apertura di internet Explorer):grat:
Cestinato!
Bah!