200 euroni e poco di più

Pubblicità
Ludus ha detto:
basta informarsi dai produttori quali chip hanno usato (o il 350 o il 360). fai conto che ad esempio le nuove sapphire 9800pro usavo il RV360.

E pensi sia così facile avere quelle informazioni "vere" ...... dai produttori ?
Non vorrei ti illudessi e ti trovassi qualche sorpresa ...... :D :D :D
come è già succeso a molti prima di te ..... :boh:

Fragolino ha detto:
E pensi sia così facile avere quelle informazioni "vere" ...... dai produttori ?
Non vorrei ti illudessi e ti trovassi qualche sorpresa ...... :D :D :D
come è già succeso a molti prima di te ..... :boh:
chi cerca trova :D cmq basta che vai su forum (come questo) e ne troverai a migliaia di discussioni su 9800pro. basta che vedi quali schede 9800pro hanno il 360 consultandoti con quelli che hanno già un 9800pro appunto con RV360. io ad esempio ho saputo che le nuove sapphire hanno questo nuovo chip.

Ludus ha detto:
chi cerca trova :D cmq basta che vai su forum (come questo) e ne troverai a migliaia di discussioni su 9800pro. basta che vedi quali schede 9800pro hanno il 360 consultandoti con quelli che hanno già un 9800pro appunto con RV360. io ad esempio ho saputo che le nuove sapphire hanno questo nuovo chip.

Da qui ad avere proprio quel chip però nessuno lo garantisce perchè quello standard utilizzato è l' altro e solo nel caso di dover far fronte allle richieste hanno utilizzato quello che interessa a te ..... :D :D :D
Se leggi proprio in quelle "migliaia" di discussioni trovi che sono più quelli senza che con .... :boh: :boh: :boh:
La mia non è una critica ma una considerazione di cui si può o non può tenere conto ...... :aur:

bè diaciamo che bisogna avere culo e basta :D cmq ad esempio io sono sicuro che tutte le 9800pro della hercules montano il RV360 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro