Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi acquistare una periferica che funzioni regolarmente, oppure una baracca che ti pianti sul più bello? Oltretutto con un RAID 0, la configurazione meno sicura possibile... La domanda è traducibile in: ragazzi, voglio spendere poco, pazienza se butto i soldi in qualcosa che, guastandosi, mi farà perdere tutti i dati... A questa domanda, personalmente, non posso dare risposta. Se vuoi allestire un NAS decente, devi prendere un dispositivo di qualità, non ci sono "cineserie" da consigliare: QNAP, Synology, Netgear, D-Link, WD, niente sotto a questo. Come hard disk: WD Red.
aggiungo un'altra cosa, ho visto poco tempo fa un documentario su google, in pratica dicevano che brin e page con l'espandersi del loro motore di ricerca, avevano sempre più bisogno di spazio, hdd, e la prima soluzione che adottarono fu quella di mettere più pc (tutto il blocco case compreso) uno di fianco all'altro, poi un giorno scoprirono che si poteva usare una tecnologia per inserire più hard disk in una sola macchina, sai qual'era questa tecnlogia? A me sembrava una scsi perché i dischi erano collegati uno all'altro non passando per la scheda, e avevano tolto anche il case mi sembra per avere più posto.Vuoi acquistare una periferica che funzioni regolarmente, oppure una baracca che ti pianti sul più bello? Oltretutto con un RAID 0, la configurazione meno sicura possibile... La domanda è traducibile in: ragazzi, voglio spendere poco, pazienza se butto i soldi in qualcosa che, guastandosi, mi farà perdere tutti i dati... A questa domanda, personalmente, non posso dare risposta. Se vuoi allestire un NAS decente, devi prendere un dispositivo di qualità, non ci sono "cineserie" da consigliare: QNAP, Synology, Netgear, D-Link, WD, niente sotto a questo. Come hard disk: WD Red.