Salve a tutti chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più di quei mediocri operatori...Ho chiamato per più di una settimana dopo che ho attivato la 20 mb, ho 4.7 di down e 0.85 di up... L'upload si è alzato ed è quello che uso maggiormente visto che gioco a FPS on-line però mi hanno detto che avere un buon download ti aiuta a killare meglio, apparte questo la 20 mb l'ho messa per scaricare velocemente ma mi hanno detto gli operatori che facendo i test a loro risultto circa 19.9 mb quasi il massimo dei 20mb, ma a me ne arrivano 4.7 massimo. Il ping è ottimo (8ping)....Secondo voi per gli FPS è meglio avere un download basso o alto?
Cmq mi hanno detto che il problema è mio in quanto loro non riscontrano un download così basso...Devo cambiare il doppino di casa? Però mi sorge un dubbio, loro fanno qst test sulla mia linea e arrivanoa 19.96 mb ed io 4.7 perchèèè? Sono loro che dicono str****te o il problema è mio??
PS: modem d-link 2640b settato dall'operatore (ma non è cambiato niente)..
PS2: questi sono le statistiche del modem...Grazie dell'aiuto
Mode: ADSL2+
Line Coding: Trellis On
Status: No defect
Downstream 5383 kbps, Upstream 997kbps;
SNR Margin (dB): Down: 6.0; UP: 5.8
Attenuation (dB): Down:51.0; Up: 27.7
Output Power (dBm): Down: 19.1; Up: 12.2
Cmq mi hanno detto che il problema è mio in quanto loro non riscontrano un download così basso...Devo cambiare il doppino di casa? Però mi sorge un dubbio, loro fanno qst test sulla mia linea e arrivanoa 19.96 mb ed io 4.7 perchèèè? Sono loro che dicono str****te o il problema è mio??
PS: modem d-link 2640b settato dall'operatore (ma non è cambiato niente)..
PS2: questi sono le statistiche del modem...Grazie dell'aiuto
Mode: ADSL2+
Line Coding: Trellis On
Status: No defect
Downstream 5383 kbps, Upstream 997kbps;
SNR Margin (dB): Down: 6.0; UP: 5.8
Attenuation (dB): Down:51.0; Up: 27.7
Output Power (dBm): Down: 19.1; Up: 12.2