Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ti consiglio comunque la XFX, perchè è la più economica e si trova più facilmente in commercio, poi siccome le 780i/790i Evga e XFX sono nvidia reference praticamente sono uguali...quindi come chipset 780i e 790i...per le case xfx e evga
Si, ti consiglio comunque la XFX, perchè è la più economica e si trova più facilmente in commercio, poi siccome le 780i/790i Evga e XFX sono nvidia reference praticamente sono uguali...
C'è la Zotac 790i o la MSI P7N2 Diamond, sempre 790i. Se non cerchi grandi margini di overclock anche una 780i va bene. Ti ricordo che con il 790 si possono mettere sole le DDR3ok ti ringrazio...la XFX mi sembra si chiami proprio 790i (anche la evga), giusto?
c'è anche qualche altro modello che posso cercare?
C'è la Zotac 790i o la MSI P7N2 Diamond, sempre 790i. Se non cerchi grandi margini di overclock anche una 780i va bene. Ti ricordo che con il 790 si possono mettere sole le DDR3
Il 780 va bene per l'oc, ma dipende da quanto ci si accontenta e dal tipo di processore. Con i dual va meglio che con i quad, cioè sale di più in overclock ;) Tu che cpu hai?grazie, ne ho bisogno di qualche "nome" in piu per fare una ricerca (in quanto la vorrei prendere usata)..quindi se voglio anche l'oc del processore non mi conviene il 780?