2-Way SLI 16x

Pubblicità

pasta

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
72
Un consiglio: qualche modello di scheda madre che supporti lo SLI a 16x su entrambe le linee e che sia comunque indicata per l'OC della CPU.
Thanks!

una qualsiasi mobo con chip nvidia 780/790..perché tanto sono tutte di fascia alta e permettono anche overclock buoni

solo che devi vedere quali case hanno risolto tramite bios il problema della corruzione dei dati dell'hard disk

Vanno bene le XFX ed Evga 780i/790i (dipende dal tuo budget e dalla ram che vuoi montare), lascia perdsere le asus con i chipset nvidia che sono piene di problemi mai risolti, invece le Evga e le XFX hanno tutti i bug risolti da aggiornamenti del biuos, anche il problema di corruzione dati è stato risolto.

Si, ti consiglio comunque la XFX, perchè è la più economica e si trova più facilmente in commercio, poi siccome le 780i/790i Evga e XFX sono nvidia reference praticamente sono uguali...

ok ti ringrazio...la XFX mi sembra si chiami proprio 790i (anche la evga), giusto?
c'è anche qualche altro modello che posso cercare?

ok ti ringrazio...la XFX mi sembra si chiami proprio 790i (anche la evga), giusto?
c'è anche qualche altro modello che posso cercare?
C'è la Zotac 790i o la MSI P7N2 Diamond, sempre 790i. Se non cerchi grandi margini di overclock anche una 780i va bene. Ti ricordo che con il 790 si possono mettere sole le DDR3

C'è la Zotac 790i o la MSI P7N2 Diamond, sempre 790i. Se non cerchi grandi margini di overclock anche una 780i va bene. Ti ricordo che con il 790 si possono mettere sole le DDR3

grazie, ne ho bisogno di qualche "nome" in piu per fare una ricerca (in quanto la vorrei prendere usata)..quindi se voglio anche l'oc del processore non mi conviene il 780?

grazie, ne ho bisogno di qualche "nome" in piu per fare una ricerca (in quanto la vorrei prendere usata)..quindi se voglio anche l'oc del processore non mi conviene il 780?
Il 780 va bene per l'oc, ma dipende da quanto ci si accontenta e dal tipo di processore. Con i dual va meglio che con i quad, cioè sale di più in overclock ;) Tu che cpu hai?

Pubblicità
Pubblicità