2 Tipi Di Ram

Pubblicità
vero_roby ha detto:
10+ i dissi cromati in ram 20€ le ram che ho presco ora 77€ compresa spedizione perchè erano scontate del 30%
e?
quanto hai pagato le ram che già avevi e quanto quelle che hai preso ora.

103 Com Presa Spedizione Con + 20 Do Dissi, E Quelle Che Ho Ora 77 Compresa Spedizione Ma Erano Scontate, E Poi I Prezzi Delle Ram Sono Crollati Del 30%

vero_roby ha detto:
103 Com Presa Spedizione Con + 20 Do Dissi, E Quelle Che Ho Ora 77 Compresa Spedizione Ma Erano Scontate, E Poi I Prezzi Delle Ram Sono Crollati Del 30%
quindi in tutto hai speso 180 euro senza manco contare i dissi che cosi arrivi a 200 euro....
te possino!

TEAM Elite DDR2 PC5300 667-444 1GB,costano 75 euro al banco e salgono discretamente in oc.....ho visto alcune che arrivavano sui 900mhz a cas 4,a cas 5 arrivavano sui 1000mhz!

Si Da Ok, Ma Ora Costano Così A Dicembre Quanto Costavano? Secondo Te Se Sapevo Che I Prezzi Sarebbero Crollati Così Non Vrei Comprato Ora Mobo E Ram? cmq voi parlate delle altre ram ma queste fanno 930 cas 5 2v....

vero_roby ha detto:
Si Da Ok, Ma Ora Costano Così A Dicembre Quanto Costavano? Secondo Te Se Sapevo Che I Prezzi Sarebbero Crollati Così Non Vrei Comprato Ora Mobo E Ram? cmq voi parlate delle altre ram ma queste fanno 930 cas 5 2v....
prima che crollavano i prezzi le ram che ti ho detto costavano 20 euro in + al banco....mo non sono i 40 euro che fanno la differenza,spendevi meno o +/- uguale ma avevi ram migliori.

cmq ecco una foto:
dscf0826jh2.jpg

si da forse hai ragione ma a me piacciono molto le twinmos come ram,e anche se non faccio i 900 cas 4 ma i 930 cs 5 a me non cambia la vita, vabbè ai bench perderò qualcosina, ma per me non esistono solo bench, perchè poi già ram da 800 cas 4 vanno benone poi delle 870 cas 4 ancora meglio a in daily

vero_roby ha detto:
bè si, però non puoi dire che come ram fanno schifo perchè sono buone salgono con poco e sono stabili
non ho detto che fanno schifo ma che x me hai fatto na pecionata mischiando due tipi di ram quando spendendo +/- i stessi soldi ci prendevi di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro