2 Tipi Di Ram

Pubblicità

vero_roby

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ora ho 2 banchetti da 512 della twinmos 5300 moltu fortunati, fanno gli 870 cas 4 2v, però non vorrei giocare ancora con il destino, e magari comprare 2 banchi identici però sifgati, che fanno i 700mhzò. allora ho pensato lascio questi, e prendo 2 banchi della twinmos 6400 così sono sicuro che a 800 ci stanno. le ram che vorrei prendere sono queste: http://www.twinmos.com/dram/dram_p_twister_ddr2_800.htm
e quelle che ho sono queste:
http://www.twinmos.com/dram/dram_p_dt_ddr2_667.htm
la mia mobo è una p5b-deluxe.
non ci dovrebbero essere problemi di icompabilità verò, poi le ram le terrei entrame a 870 cas 5 2v.
entrambe partono da 1.8v, e hanno stessi timig, le ram che ho ora so a che freq posso metterle, quindi nessun problema, vorrei sapare se ci fossero problemi se occo banchi diversi per modo di dire

Be roby io ho le twinmos da 667 e come in firma le mie ci arrivano a 800 però forse perkè sono solo fortunate ma mai come le tue, però ho provato a tirarle sui 900 ma nn ci arrivano nemmeno dandogli 2.4v... io prenderei quelle a 800 poi vedi un pò tu!!!:ok:

da non ti preoccupare vanno da dio entrambe a 900mhz con 2.0v stabili cas5ade sono a 870 cas 5 1.9v rock solid, sono ram precisamente uguali tranne la frequenza di partenza........ottime ram, a nessun problema con la mobo, al primo botto sono andate e stabili + di così

vero_roby ha detto:
da non ti preoccupare vanno da dio entrambe a 900mhz con 2.0v stabili cas5ade sono a 870 cas 5 1.9v rock solid, sono ram precisamente uguali tranne la frequenza di partenza........ottime ram, a nessun problema con la mobo, al primo botto sono andate e stabili + di così
mha.....

:nono:

se non ci credi guarda ho passato un'ora di orthos e 2 ore si memtest:
ramvr2.jpg

vero_roby ha detto:
in che senso, non ho capito......
è come se ad una auto gli metti le gomme davanti che sono di diversa misura da quelle dietro.....la macchina ma ma è cmq na pecionata!

si ok ho capito da, ma se poi le ram vanno uguali stessi timg freq e voltaggi non credo ci siano problemi no?, tanto le mie 5300 stanno 880 1.9v cas 5

vero_roby ha detto:
si ok ho capito da, ma se poi le ram vanno uguali stessi timg freq e voltaggi non credo ci siano problemi no?, tanto le mie 5300 stanno 880 1.9v cas 5
x me facevi prima a venderti le ram che avevi + i soldi che avresti speso x queste ti prendevi un buon kit da 2gb di pc 5300 a cas 4 che ce ne sono alcune che in oc vanno bene.....

si da volevo fare anche io così, solo il problema che per queste ram i prezzi sono crollati e non volevo vendewrele a 70€ comprese spedizione quando le ho pagate 103€ + i dissi 20€, allora ho preferito fare così

vero_roby ha detto:
si da volevo fare anche io così, solo il problema che per queste ram i prezzi sono crollati e non volevo vendewrele a 70€ comprese spedizione quando le ho pagate 103€ + i dissi 20€, allora ho preferito fare così
le ram che già avevi quanto le hai pagate?e quelle che hai preso ora?

10+ i dissi cromati in ram 20€ le ram che ho presco ora 77€ compresa spedizione perchè erano scontate del 30%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro