2 Notebook per modellazione e grafica vettoriale/raster - 2500€

Pubblicità
Tutto Vero, però vorrei capire se effettivamente il problema dei driver e dello switch è stato risolto o no
boh.gif.pagespeed.ce.JohRIGNybm.gif

lo switch se ben impostato si pùò risolvere tramite i driver grafici, al più un aggiornamento del bios, certo con nvidia non hai di sti problemi

Ok. In campo notebook ho notevoli lacune! Visto che non abbiamo una fretta eccessiva, sapete quando usciranno le nuove CPU haswell?

comunque sono usciti parecchi articoli sulle nvidia 700 sui portatili, non posso linkarti dove l'ho letto io perchè sono altri forum , ma basta cercare su google :) magari ti può interessare

comunque sono usciti parecchi articoli sulle nvidia 700 sui portatili, non posso linkarti dove l'ho letto io perchè sono altri forum , ma basta cercare su google :) magari ti può interessare
certo, ma quelle già in circolazione sono solo rebrand...

certo, ma quelle già in circolazione sono solo rebrand...

il rebrand del rebrand XD

Ieri non ho avuto tempo per cercare, oggi spero di poter vedere qualcosa in tranquillità.

In ogni modo che ne pensate degli Asus g75? Conoscete shop dove eventualmente poterli configurare e acquistare?

In ogni modo che ne pensate degli Asus g75?

come materiali sono tra i migliori, forse i più silenziosi, ottima qualità costruttiva,, assistenza nella media,costosetti :doh: personalmente belle linee (ma sono di parte :asd:), ma non sfori un pò con quello ?? o.O

Conoscete shop dove eventualmente poterli configurare e acquistare?

mando pm

In ogni modo che ne pensate degli Asus g75? Conoscete shop dove eventualmente poterli configurare e acquistare?
non si può configurare, ci sono alcuni modelli preconfigurati
però è un pò troppo caro

Ciao ragazzi, ritorno alla carica! Stavo considerando questo Deviltech:

fragbook_dtx_details_p7.webp

[TABLE="class: basketcontents"]
[TR]
[TD="class: basketcontents_left"][/TD]
[TD="class: basketcontents_artinfo"] Fragbook DTX
ArtNr.: 45[/TD]
[TD][/TD]
[TD="class: basketcontents_text, align: right"] 1.284,00 €[/TD]
[TD="class: basketcontents_text"] 19%[/TD]
[TD="class: basketcontents_right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]Konfiguration:

Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie [+29€]

Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3630QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus [+129€]

Grafikkarte: NEU! NVidia GeForce GTX 670MX mit 1,5 GB GDDR5, NVIDIA® PhysX®, NVIDIA® Optimus™, NVIDIA-CUDA

Speicher: 8 GB - 1 x 8192 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz ( Gratis Upgrade )

Festplatte: 120 GB SATA Solid State Drive Samsung 840 [+49€]

Festplatte 2: 1000 GB 5.400 U/Min SATA [+79€]

CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Mi sembra un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, che ne dite?

Ciao ragazzi, ritorno alla carica! Stavo considerando questo Deviltech:

Visualizza allegato 56524

[TABLE="class: basketcontents"]
[TR]
[TD="class: basketcontents_artinfo"] Fragbook DTX
ArtNr.: 45[/TD]
[TD][/TD]
[TD="class: basketcontents_text"] 19%[/TD]
[TD="class: basketcontents_right"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4"]Konfiguration:

Bildschirm: 17,3" 1920 x 1080 Full-HD LED Backlight-Widescreen mit neuer Non-Glare Technologie [+29€]

Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3630QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus [+129€]

Grafikkarte: NEU! NVidia GeForce GTX 670MX mit 1,5 GB GDDR5, NVIDIA® PhysX®, NVIDIA® Optimus™, NVIDIA-CUDA

Speicher: 8 GB - 1 x 8192 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz ( Gratis Upgrade )

Festplatte: 120 GB SATA Solid State Drive Samsung 840 [+49€]

Festplatte 2: 1000 GB 5.400 U/Min SATA [+79€]

CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo [/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Mi sembra un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, che ne dite?

i deviltech??? O_O sono una rogna, se leggi sul forum ci sono moltissime persone che si sono trovati malissimo con questa ditta, anche perchè essendo tedesca da problemi, perchè non provi a vedere la santech?

i deviltech??? O_O sono una rogna, se leggi sul forum ci sono moltissime persone che si sono trovati malissimo con questa ditta, anche perchè essendo tedesca da problemi, perchè non provi a vedere la santech?

Perchè mediamente mi costano 300€ in più.. ora provo a fare qualcosa di paragonabile e posto qui

santech.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro