2 gb Ram!

Pubblicità
cmq mi sembrano ottimi moduli, le latenze sono molto basse e su vari siti ho visto che sono buone per l' OC... magari le prendo e vi faccio sapere...
 
io con le RAM specie non 100,1% ok mi affiderei ad un buon negozio te le cambiano senza grossi problemi...
certo se poi non vai di OC... probabilmente non è un problema.
 
quale mi consigliate fra questi moduli?

GeIL Value 2GB Dual Channel 1GBx2 DDR400 PC3200 190 euro

CORSAIR XMS 2GB (2 x 1GB) 184-Pin DDR SDRAM DDR 400 (PC 3200) 188euro

CORSAIR value memory 2GB PC3200 DDR400 188 euro

Gigaram (sono ram con latenza bassa che non ho mai sentito ma sul sito mi sono sembrate buone)

grazie
 
Ultima modifica:
come già detto non puoi comperare da newegg. :rolleyes:

ti consiglio le Gskill ZX ddr400 2-3-2-5 o le HZ che sono ddr400 2-3-2-5 e ddr500 3-4-4-8
 
Ludus ha detto:
come già detto non puoi comperare da newegg. :rolleyes:

lol non le ho viste su newegg :rolleyes: cmq grazie per il consiglio...

dove le potrei comprare?

ps: ma le ram che ho citato prima non sono buone? :cry: costavano poco....
 
Ultima modifica:
Dicono che queste G.Skill ZX siano ottime, soprattutto se non si è interessati all'OC, per il quale sarebbero meglio le HZ. Io faccio parte dei non-OC... per cui...

Mi sa che me le piglio. Costano solo 25 € in più di un 2*1GB Twinmos e hanno timings di default migliori.
 
Laus ha detto:
Dicono che queste G.Skill ZX siano ottime, soprattutto se non si è interessati all'OC, per il quale sarebbero meglio le HZ. Io faccio parte dei non-OC... per cui...

Mi sa che me le piglio. Costano solo 25 € in più di un 2*1GB Twinmos e hanno timings di default migliori.
montano lo stesso chipset le ZX e le HZ, teoricamente le HZ sono solo chip più selezionati. le ZX sono comunque ottimi. dovrebbero arrivarmi tra poco qualche kit di HZ che testerò ;)
 
Ludus ha detto:
dovrebbero arrivarmi tra poco qualche kit di HZ che testerò ;)
lol ludus è un folle (lo so, questa frase la avranno scritta tutti :p )
allora credo che spenderò i miei averi sulle g.skill, mandatemi un pm su uno shop buono dove trovarle!

THX!
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top