DOMANDA 2 Banchi Di RAM saldati INSIEME

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reny28

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
46
assemblando dei computer con dei componenti che avevo in garage, ho finito le ram DDR2 da 2gb e mi sono rimaste credo una quindicina di ram da 1 gb tutte uguali, i slot nelle MB sono solo 2 e visto che ho finito quelli da 2 gb mi e venuta una domanda forse banale: "ma se li saldo insieme???!!" le ram sono uguali, se saldo due in parallelo cioè il primo pin del banco A con il primo del banco B
secondo voi? (forse dovevo postarla in crazy topic)

se sono ddr 400 trovi da venderle facilmente :D

no, ho detto che sono DDR2 da 1gb, e aggiungo: da 800mhz

- - - Updated - - -

no, ho detto che sono DDR2 da 1gb, e aggiungo: da 800mhz

prima di farla finita, però, vorrei sapere perché, ce ancora un 10% che mi dice che e fattibile...il problema della alimentazione non ce (visto che la mobo supporta 1 banco da 4gb ce la fa anche ad alimentare 2 da 1gb)

quindi qual'è il motivo?
non lo riconosce? perchè no? alla fine anche un banco normale è composto da piccole memorie per poi formare una intera( come gli ssd per esempio)

Ultima modifica:
Si,

e' come montare i cerchioni di una bmw a 5 fori su una fiat.

Basta bucare i cerchioni della bmw con il trapano.
Ovvio.

Ciao....

Si,

e' come montare i cerchioni di una bmw a 5 fori su una fiat.

Basta bucare i cerchioni della bmw con il trapano.
Ovvio.

Ciao....
Ma che centra??? Non ha proprio nessun senso la tua risposta. Se non ce la fai a dare una risposta motivata, lascia stare e non rispondere solo per aumentare il numero dei messaggi.
Grazie

ma se saldo insieme 2 case di 2 computer, ho un computer che va il doppio?

ho un lc power da 500w non ho problemi di alimentazione

In teoria si

in realta' io non ho un 3960x,
Ho due Athlon X3 saldati insieme e quando l' ho attaccato al pc e' uscito fuori cosi', quindi non ho piu' toccato niente

Quindi se prendo due CPU anche diverse posso saldarle insieme e aumentare i core?
Ma le devo incastonare una sull'altra tipo i lego?

Quindi se prendo due CPU anche diverse posso saldarle insieme e aumentare i core?
Ma le devo incastonare una sull'altra tipo i lego?
naaa ma vedi che sei proprio un nabbo! se non te ne sei mai accorto sul dietro delle mobo in corrispondenza del socket ci puoi incastrare un'altra cpu così per non far sentire sola quella montata davanti.. e per aggiunta ti dico che come dissipatore io personalmente uso la paratia destra del case.. secondo te perchè ho un'i5 quindi 5 core ma dal task manager me ne mostra solo 4?? perchè in questo momento ho la paratia destra smontata e quindi il quinto core non può funzionare! ma quali lego e lego!:asd:

ps. esigo lo spostamento in crazy topic. qua ci spariamo risate assurde! :lol::lol:

rispetto per @roxnad94 ... ho riso 10 minuti come un deficiente!

E in quel caso,
il problema della alimentazione non ce - la cioccolata e' buona da mangiare.

Adesso mi dovete spiegare l'utilità di queste risposte che avete fatto x prendere in giro..... no no ... non si fa....

Trollatori del piffero si lui ha proposto una cosa che non ha senso ma aveva ragione che vi interessa solo aumentare il counter!

Ma i MOD N'DO CAVOLO SONO QUANDO SERVONO????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro