2 6800GS in SLI, mi conviene?

Pubblicità
Cmq se devo metteregià una 8800Gt (che fra un'anno è inutile), mi ha detto che dovrei cambiareprocessore perchè non la sfrutterei al massimo, ed automaticamentescheda madre e alimentatore.

E questa me la segno! :lol:

Di al tuo rivenditore di non sparare cavolate! Guarda che hai un 4200+ come processore!!! 2GB di ram e una scheda madre che è ok!

La 8800GT non è assolutamente limitata, a meno che tu non giochi a 1024x768 senza filtri! :asd:

più che altro trovare una 6800gs mi sembra pure difficile...a che prezzo poi...;)

EDIT: ho fatto una ricerca nello shop di thg, la 6800gs si trova a 145 euro...direi che è un furto, ormai la hd3850 si trova allo stesso prezzo se nn meno, e va 5 volte di più(senza esagerare)...
straquoto, se il tuo ali regge ti conviene prendere qualcosa come una x1950pro o una hd3850 :)
ps: il tuo negoziante ha detto così perchè poi andrai da lui a cambiare i pezzi :asd:, che scusa lol

Premesso che a 800x600 e dettagli bassi Crysis va FLUIDO con la mia 6600GT (:asd:)... quindi con uno SLI di 6800gs sicuramente ALMENO parte.. :D
Ovviamente sono d'accordo con gli altri.. niente SLI, cambia scheda è meglio.. ;)

Pubblicità
Pubblicità