2 6800GS in SLI, mi conviene?

Pubblicità

Loris89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Allora, posseggo una GeForce 6800GS 256Mb...volevo sapere se aggiungendone un'altra, e quindi facendo lo Sli...che vantaggi potrei ottenere di questi tempi con i nuovi giochi che stanno arrivando. Mi conviene trovarne una..?

forse a 800*600 dettagli bassi

conviene prendere una 7900gt o una x1950 pro che sono buone coi nuovi giochi, non costano troppo e il tuo processore potrebbe reggerle

Il mio negoziante mi ha detto che con quella che ho il gioco va...xò a risoluzioni basse. Magari con 2...va beh ho capito^^' E pensare che quandol'ho acquistata 2 anni fa, era di fascia medio-alta! Cmq se devo metteregià una 8800Gt (che fra un'anno è inutile), mi ha detto che dovrei cambiareprocessore perchè non la sfrutterei al massimo, ed automaticamentescheda madre e alimentatore.

hd 3850, in questo momento è la migliore scelta nella fascia dei 150euro e va molto di più di schede nuove o vecchie da 120-130ero...apri il pc e guarda i dati del alimentatore, soprattutto gli amperaggi sul 12V

vabbè dai adesso nn esageriamo cn 2 6800gs crysis funziona dai!...cmq credo ke una ati x1950 pro oppure una hd3850 facciano al caso tuo...inutile fare sli cn 2 6800gs...meglio una di quelle ke t hanno consigliato rzr e andy

vabbè dai adesso nn esageriamo cn 2 6800gs crysis funziona dai!...cmq credo ke una ati x1950 pro oppure una hd3850 facciano al caso tuo...inutile fare sli cn 2 6800gs...meglio una di quelle ke t hanno consigliato rzr e andy
più che altro trovare una 6800gs mi sembra pure difficile...a che prezzo poi...;)

EDIT: ho fatto una ricerca nello shop di thg, la 6800gs si trova a 145 euro...direi che è un furto, ormai la hd3850 si trova allo stesso prezzo se nn meno, e va 5 volte di più(senza esagerare)...

Pubblicità
Pubblicità