2.1 serio

Pubblicità

greypey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
come da titolo sto cercando un buon 2.1 per il mio pc.
il fatto è che non mi convincono marchi come creative o logitech... mi sembrano piuttosto cassettine da bambinelli con l'ipod.
il budget massimo è 200€, se poi con pochi euri in piu cambia tutto ditemelo, ditemi anche se risparmiando qualcosa non cambia niente.

Altro dubbio è: se metto una scheda audio la qualità cambia?
PS: non faccio editing di nessun tipo

Grazie sono tutto orecchi

innanzi tutto grazie per le risposte:)

le empire sembrano buone anche perche dovrebbero essere in legno, ma non ho mai sentito questo marchio...
mi convincono di piu le altec io avevo visto le fx6021 in teoria dovrebbero essere meglio delle 4021 confermate?
harman kardon non fa certo schifezze ma queste casse proprio non mi convincono... le vedo male quando si saranno un po inpolverate.
se avete altri modelli anche salendo un po col prezzo io vi ascolto.

con un sistema del genere vale la pena prendere una scheda audio?
grazie ancora!

innanzi tutto grazie per le risposte:)

le empire sembrano buone anche perche dovrebbero essere in legno, ma non ho mai sentito questo marchio...
mi convincono di piu le altec io avevo visto le fx6021 in teoria dovrebbero essere meglio delle 4021 confermate?
harman kardon non fa certo schifezze ma queste casse proprio non mi convincono... le vedo male quando si saranno un po inpolverate.
se avete altri modelli anche salendo un po col prezzo io vi ascolto.

con un sistema del genere vale la pena prendere una scheda audio?
grazie ancora!
guarda posso dirti che le empire suonano molto bene ( e ho la scheda audio integrata).... empire non è una marca sconosciuta ti assicuro, ha fatto molti prodotti apprezzati ;) io adoro queste ad esmpio Empire Media - M-30 :love: :love:

guarda posso dirti che le empire suonano molto bene ( e ho la scheda audio integrata).... empire non è una marca sconosciuta ti assicuro, ha fatto molti prodotti apprezzati ;) io adoro queste ad esmpio Empire Media - M-30 :love: :love:

eh beh mi sa che qua siamo un po fuori budget:asd:

mi sarebbe piaciuta un'opinione di razer sulle HK magari in confronto a casse piu tradizionali...
non ce nessuno che ha sentito suonare le altec lansing fx6021?

vale la pena prendere una scheda audio con un sistema del genere?

eh beh mi sa che qua siamo un po fuori budget:asd:

mi sarebbe piaciuta un'opinione di razer sulle HK magari in confronto a casse piu tradizionali...
non ce nessuno che ha sentito suonare le altec lansing fx6021?

vale la pena prendere una scheda audio con un sistema del genere?
sisi ne vale la pena ;) io comunque sceglierei tra le a.l. fx4021 e le empire PS-2120D :sisi: magari cerca qualche recensione online

non mi pare una cosa positiva sinceramente... dovrei sentirle suonare però :sisi: perchè ora potrei anche dire una cavolata :sisi:
Suonano divinamente, sono stilose, e per di più non si impolverano una cippa, le ho da 6 mesi ormai e non ho mai avuto bisogno di pulirle..inoltre la polvere non entra neanche nel sub che ha il foro verso l'alto per via del campo magnetico

@lido ciao, diciamo che bazzico in giro :asd:

@greypey diciamo che il suono è più freddo e analitico rispetto ad altre casse che esasperano i bassi e tagliano le alte frequenze, la timbrica leggermente metallica, se passi da un sistema mediocre e hai un buon orecchio (e una scheda audio decente) la differenza la senti eccome

per quanto riguarda il carattere è questione di gusti..se ti piacciono le casse fracassone per house e botti vari non sono queste le casse che fanno per te, per il resto sono piuttosto versatili, e riescono a sonorizzare molto bene una stanza media 5x5 tenendo il volume discretamente basso e senza distorsioni

Se sei disposto a salire un pò col prezzo (ma neanche tanto) ed entrare già in marchi storici Hifi dai un occhio alle Canton Plus Media 3. E' un 2.0, ma non credo che rimpiangerai la mancanza del sub.

Se sei disposto a salire un pò col prezzo (ma neanche tanto) ed entrare già in marchi storici Hifi dai un occhio alle Canton Plus Media 3. E' un 2.0, ma non credo che rimpiangerai la mancanza del sub.

Come non quotare anche se di alternative, ponderando altre soluzioni ce ne sarebbero

carina l'idea di canton che approvo di tagliare il midwoofer a 4500 hz in modo da avere una gamma media poco fastidiosa in ascolto rispetto a coni di minor dimensione, vista quasi sempre la vicinanza delle fonti alle orecchie parliamo pur sempre di scrivanie

Roberto

belle le canton ma sono troppo ingombranti per la mia scrivania, per questo ho pensato ad un 2.1, in modo da non perdere bassi, tanto di spazio per terra ce ne!
Alla fine comunque ho preso le altec lansing fx6021:), dovrabbero arrivare in una settimana... cosa ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro