audiofan_99
Utente Èlite
- Reazioni
- 280
- Punteggio
- 62
Stessa situazione stesso consiglio no?Salve, mi unisco alla discussione per non aprire un nuovo thread.
Sono nella stessa situazione di darkhours, stanza piccola e budget 200€. Cerco un sistema a 2 canali per il gaming e per l'ascolto di musica (prevalentemente elettonica e dance quindi ho bisogno di un impianto che suoni bene nella gamma bassa).
Attualmente ho un Logitech Z506: inutile dire che la qualità audio è penosa, il suono dei satelliti e quello de subwoofer sono distaccati tra di loro, i ''bassi'' sono un lamento privo di tonalità e gli alti gracchiano.
Utilizzo l'audio integrato nella scheda madre ma prenderò una scheda audio PCI, probabilmente una ROG Xonar Phoebus Solo(che non rientra nel budget per l'impianto).
Ero propenso all'acquisto di un 2.1 ma a quanto pare qui lo sconsigliate e preferite un sistema 2.0
Ho in mente questi sistemi 2.1:
Indiana Line Mio Kit, in rete se ne parla bene ma da qualche mese è praticamente introvabile;
Edifier S530D, ha le casse e il sub leggermente più grandi delle Indiana Line quindi in teoria dovrebbero suonare meglio.
Cosa ne pensate? La qualità dei sistemi che ho proposto è buona o dovrei optare per un 2.0?
.