2.1 o 5.1 per pc...

Pubblicità

BuBi_

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti, potreste consigliarmi un buon 2.1 o 5.1 da collegare al pc, budget max 160€ (tirando anche qualcosina in più) :D

Budget risicato se vuoi tirar su un 5.1 decente, meglio optare per un discreto e apprezzabile 2.1.
A tal proposito ti consiglio le Edifier S330D, risparmi anche qualcosa.

Se il 5.1 è quello che vuoi, intorno ai 400€. Premetto che io personalmente ho una mia idea di riproduzione e di qualità.
Dipende da cosa vuoi ottenere, ma sopratutto, musica, film, giochi, che utilizzo?

Molta musica e gaming...
Comunque visto l'eccessivo, per me, costo del 5.1 opterei per un 2.1 o anche 2.0.....
Di legno esistono ?

Sono quasi tutti in legno MDF, sia i Monitor che gli Altoparlanti dei vari sistemi, 2, 5 e 7.1.

Se per 2.0 intendiamo sempre casse monitor, le M-Audio AV40 sono già un punto di partenza valido. Il discorso preso in esame ora, è stato quasi ampiamente trattato in altre discussioni. Quello che ci spinge a sconsigliare tali sistemi, è spesso la non-cultura da parte di chi le compra. Per chi cerca un suon equilibrato rendono bene, ma bisogna essere disposti a rinunciare alle frequenze medio (dipenda dai casi) e basse, causa mancanza di un subwoofer, che difficilmente viene sostituito da studio monitor a largo spettro da 200€.

Belle cavolo.... Quindi dice che sono ottime ? I bassi come sono ?
Ah, ovviamente possono essere collegate al pc ?

Pubblicità
Pubblicità