Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa...mannaggia alla mia indecisione :) Ero quasi certo che avrei acquistato le Empire R1000 da collegare al mio pc, il fatto è che ora ho venduto lo stereo nella mia stanza (niente di che, un Sony da 300 € circa) e vorrei quel "qualcosa in più" che probabilmente le Empire R1000, seppur buone, non possono garantirmi.
Questi monitor si possono collegare al pc?
Monitor da Studio - Amplificazione :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi
Da usare principalmente per ascoltare musica (rock e punk, se può servire ;)) e a volte per i film... Il budget boh..diciamo che sarei disposto a spendere abbastanza, se ne vale la pena (anche 250-300 €).
Grazie
Questi monitor si possono collegare al pc?
Monitor da Studio - Amplificazione :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi
Da usare principalmente per ascoltare musica (rock e punk, se può servire ;)) e a volte per i film... Il budget boh..diciamo che sarei disposto a spendere abbastanza, se ne vale la pena (anche 250-300 €).
Grazie