2° Photocontest, affretttevi...

• Autore discussione Autore discussione greengio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se parli con me io non ho nessun problema con nessuno... Tant'è che ho chiesto ai partecipanti il permesso... Condivido al 100% il tuo discorso, quando ho avuto risposta negativa ho chiuso baracca e burattini e ho raccolto le foto.... Io personalmente ero d'accordo e ancora di più appoggio il tuo punto di vista... ;) ciao.

No: era per Wait, solo che ti sei intromesso :D (ovviamente scherzo riguardo all'intromesso, mi hai anticipato coi tempi di stesura).

Eh eh... sono le donne che comandano

oppure sono le donne che non hanno cervello :D

E' indubbiamente vero: ho mancato nei vostri confronti (e me ne sono scusato). :(
Sollevare un problema di "corretezza morale" mi pare eccessivo ma condivido buona parte di ciò che dici e infatti, se fosse stato detto quello che tu sostieni, nulla da eccepire.
Però non mi sembra nello spirito del contest "se si accettano gli scatti in ritardo voglio ripostare pure io". Tutto qui. :)

P.S.
Nn ho nessuna intenzione di litigare con te AndyTek... :)

Wait ha detto:
E' indubbiamente vero: ho mancato nei vostri confronti (e me ne sono scusato). :(
Sollevare un problema di "corretezza morale" mi pare eccessivo ma condivido buona parte di ciò che dici e infatti, se fosse stato detto quello che tu sostieni, nulla da eccepire.
Però non mi sembra nello spirito del contest "se si accettano gli scatti in ritardo voglio ripostare pure io". Tutto qui. :)

P.S.
Nn ho nessuna intenzione di litigare con te AndyTek... :)
vedi Wait: il fatto è che ti sei iscritto ad una gara fra dilettanti, gara con tanto di regolamento da rispettare. io condivido che debba esserci una certa elasticità in tutto questo, ma tu rifiuti proprio la competizione anche se organizzato solo per divertimento.
forse saresti stato più coerente nell'organizzare a tua volta una semplice rassegna fotografica :nod:

Immagio che Wait non sdegni la competizione, ma si iscriva al contest più per partecipare che per vincere, poi se vince meglio così (per lui, non per me)...
Comunque penso che la questione sia risolta e sistemata, anche perchè non c'è più niente da fare ormai...

Apprezzo Wait perchè comunque si è assunto la sua responsabilità chiedendo scusa al forum.

Andate a votare numerosi.

Ciao

Infatti... in toni cortesi abbiam capito che qualcuno gradiva qualcuno meno o per niente la proroga... Nesun problema... e serva di "lezione" per la prossima volta... Ora chiudo, non c'è nient'altro da dire e vi raccomando come di Andytek di andare numerosi a votare le foto... ;) closed...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità