1950xtx o 8800gts?

Pubblicità
gabry'87 ha detto:
sono l'unico che appoggia e ha fiducia nell'R600....:look:
no. anche io ho piena fiducia in ati e nel suo prossimo prodotto. ma non mi prendo certo la briga di consiglare una vga che ancora non esiste, che nessuno ha provato (ufficialmente), e che quindi nessuno può dire come andrà realmente!
è vero è molto probabile che r600 andrà benissimo. che sopravanzerà le 8800 .... che andrà il doppio, consumerà la metà, al posto che scaldare farà da condizzionatore nel case ... e rilascerà nel'ambiente una gradevole fragranza tipo chanel egoiste!... ma per ora io non lo posso sapere. e tu nemmeno. quindi mi pare stupido consigliare tanto calorosamente di aspettare una vga di cui abbiamo solo sentito parlare.

in questo ambiente contano solo i fatti. e i fatti sono

1- in questo momento le 8800 sono le migliori vga disponibili. con le dx9. e per ora le uniche con supporto pieno alle dx10. e questo è un dato di fatto.

2- tra 2 mesi ati presenterà le sue nuove vga. che dovrebbero andare di più (e ci mancherebbe! arrivano 4 mesi dopo) ma quanto? il doppio? forse. oppure il 200 punti in più al 3d mark? ... mah

3- nell'informatica c'è sempre qualcosa di più nuovo più potente, più veloce , più fiko alle porte! a marzo ci saranno senza dubbio indiscrezioni sulle prossime mosse di nvidia... che chissà mai di cosa saranno capaci!....;)
se ragioni così non comprerai mai nulla!

gabry'87 ha detto:
bè ma qui il cambio è sostanziale....dx9 --> dx10....;)
e perchè r600 è dx10 compatibile e le 8800 no? :D

concordo pienamente con Tutpaz. anche io aspetto r600 con molta felicità sopratutto per sperare che siano difficili da cloccare al massimo come lo erano le x1800/x1900 con tutti i voltaggi e le regolazioni che era possibile fare :D ma fino ad allora mi spupazzo la mia 8800gtx che va da dio.

Ludus ha detto:
e perchè r600 è dx10 compatibile e le 8800 no? :D

concordo pienamente con Tutpaz. anche io aspetto r600 con molta felicità sopratutto per sperare che siano difficili da cloccare al massimo come lo erano le x1800/x1900 con tutti i voltaggi e le regolazioni che era possibile fare :D ma fino ad allora mi spupazzo la mia 8800gtx che va da dio.

ho capito il tuo ragionamento ma non tutti si possono permettere quella scheda.....io aspetto la risposta di ati, in modo tale da avere più scelta di mercato....:ok:

gabry'87 ha detto:
ho capito il tuo ragionamento ma non tutti si possono permettere quella scheda.....io aspetto la risposta di ati, in modo tale da avere più scelta di mercato....:ok:
e fai bene!:ok: il tuo discorso non fa una grinza.;)

quello che io volevo dire è che se uno ne ha la possibilità (o la necessità, magari perchè non poteva aspettare fino a marzo/aprile, o semplicemente la volgia) prendendosi una 8800 non ha fatto (ricordo che le 8800 sono in vendita da novembre!) di certo una stupidata!:ok:

certo, se mancassero 2 settimane alla commercializzazione di r600 aspetterei anche io a vedere come va! ... ma io la 8800 l'ho da fine novembre. e a fine marzo/aprile l'avrò da almeno 4 mesi. allora aspetterò di leggere recensioni, prove e comparative varie e se il vantaggio prestazionale sarà netto valuterò il dafarsi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro