G
gabry'87
Ospite
sono l'unico che appoggia e ha fiducia nell'R600....:look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no. anche io ho piena fiducia in ati e nel suo prossimo prodotto. ma non mi prendo certo la briga di consiglare una vga che ancora non esiste, che nessuno ha provato (ufficialmente), e che quindi nessuno può dire come andrà realmente!gabry'87 ha detto:sono l'unico che appoggia e ha fiducia nell'R600....:look:
tutpaz ha detto:se ragioni così non comprerai mai nulla!
e perchè r600 è dx10 compatibile e le 8800 no? :Dgabry'87 ha detto:bè ma qui il cambio è sostanziale....dx9 --> dx10....;)
Ludus ha detto:e perchè r600 è dx10 compatibile e le 8800 no? :D
concordo pienamente con Tutpaz. anche io aspetto r600 con molta felicità sopratutto per sperare che siano difficili da cloccare al massimo come lo erano le x1800/x1900 con tutti i voltaggi e le regolazioni che era possibile fare :D ma fino ad allora mi spupazzo la mia 8800gtx che va da dio.
e fai bene!:ok: il tuo discorso non fa una grinza.;)gabry'87 ha detto:ho capito il tuo ragionamento ma non tutti si possono permettere quella scheda.....io aspetto la risposta di ati, in modo tale da avere più scelta di mercato....:ok:
no ti tengo compagnia!!:Dgabry'87 ha detto:sono l'unico che appoggia e ha fiducia nell'R600....:look: