DOMANDA 170 euro smartphone

Pubblicità
ma con un WP8 che ci devo fare, il s.o è blindato nello store c'e poco o niente
comunque perchè me lo sconsigliate tutti?

Dato che mi avevi confrontato l'Xperia M e il Huawei Y300: fai il medesimo confronto con l'Xperia con il Moto G. Vedrai chi ne uscirà "vincitore". :sisi:

ma con un WP8 che ci devo fare, il s.o è blindato nello store c'e poco o niente
comunque perchè me lo sconsigliate tutti?
Evito di commentare la frase sul SO, mi piacerebbe che provassi 1 mese entrambi i dispositivi, poi vediamo cosa tieni.
Se te lo sconsigliamo tutti un motivo ci sarà, poi fai come vuoi, a noi poco ci frega.
Guarda su trovaprezzi per trovarlo, apparirà il nome di un famoso negozio "fisico" dove potrai recarti per provarlo.

scusate per quello che ora posto ma non capisco perché mi è arrivata questa infrazione
You have received an infraction at Tom's Hardware
Dear corei7,

You have received an infraction at Tom's Hardware.

Reason: Nome utente non regolamentare
-------

-------

This infraction is worth 25 point(s) and may result in restricted access until it expires. Serious infractions will never expire.

All the best,
Tom's Hardware

Basta guardare il regolamento.

1.8 Il Nome Utente non deve contenere riferimenti a url esterni, marchi registrati o messaggi promozionali.

Non è propriamente così.
Come ha detto Tony anche dei "vecchi" smartphone con solo 512mb se moddati girano bene. E posso garantirtelo avendo avuto il Galaxy W con la Cyanogenmod. Come girava? Divinamente. Il tutto con un 1.4 ghz single core e 512mb di ram. Idem l'immortale Galaxy S1. Con le Cyano e compagnia ha ed avrà ancora da dire.
Se penso che il mio RAZR con 1.2 ghz dual core e 1gb di ram capita che si pianti..... E per migliorarlo mi tocca moddarlo... Mi manca la fluidità di WP.

Comunque sono scelte soggettive: io prenderei il Huawei Y300. Vero, ha meno ram. E costa 89 euro. L'Xperia M ne costa 150. fotocamera migliore? Per quanto possa essere sofisticata sempre fotocamera di uno smartphone è. Marchio SONY ed estetica? Soggettivo. Il design lo metto in terzo piano.

Il tutto IMHO.
come non quotarti,
sul mio galaxy s sto provando da una settimana la cm 10.2.0 android 4.3.1
rispetto alla stock 2.3.6 la fluidità è maggiore di un 3/400%
viva android puro!!!

per il resto ti consiglio il moto g,
e penso proprio che pensionerà anche il mio galaxy l'anno nuovo (caspita a luglio compie 4 anni)

sul mio galaxy s sto provando da una settimana la cm 10.2.0 android 4.3.1
rispetto alla stock 2.3.6 la fluidità è maggiore di un 3/400%
viva android puro!!!
infatti, pure sul mio la differenza tra la rom 2.3.4 di serie e la cm 10.1 è immensa (però ha bug, non funzionano alcune cose e divora la batteria)
ma anche la cyanogenmod 7.2 con 2.3.7 garantisce miglioramenti apprezzabili e non ha nessun bug
e prendiamo in merito il sony xperia SP, che dite?
è inferiore al moto G ed è anche + caro

Pubblicità
Pubblicità