KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
si ma il moto g 8gb di memoria, quelli effettivi che ti restano quanto sono?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sui 5,5 circasi ma il moto g 8gb di memoria, quelli effettivi che ti restano quanto sono?
già, cosa servono a 1080p se il display è a 720?:asd:Se non devi caricare filmati 1080P sul telefono
già, cosa servono a 1080p se il display è a 720?:asd:
Sono 5GB +o-, c'è anche la versione da 16gb su amazon.de. La memoria ti dico che bast, sul mio nexus 4 ne uso a malapena due, e ho un bel po' di applicazioni. Se non devi caricare filmati 1080P sul telefono, 8GB sono più che sufficienti
Batteria ottima. Estetica soggettiva, sinceramente l'Xperia mi sa di plasticone, non so. Le app invece non le potresti installare su SD a meno di magheggi. Io ho qualche gioco installato e ho occupato 1,70GB solo di appperò questa limitazione della memoria mi frena quando devo scaricare le app...(niente video, solo tanta musica max a 1gb posso arrivare)
però è vero come prestazioni ci siamo ma devo vedere solo due cose per convincermi la batteria e l' estetica che a parer mio ci vuole
ehm, guarda che se sei un fanboy sony basta che lo dici:asd:però questa limitazione della memoria mi frena quando devo scaricare le app...(niente video, solo tanta musica max a 1gb posso arrivare)
però è vero come prestazioni ci siamo ma devo vedere solo due cose per convincermi la batteria e l' estetica che a parer mio ci vuole
ehm, guarda che se sei un fanboy sony basta che lo dici:asd:
diciamo di no visto che c'e pure samsung che è molto meglio su certe cose
vorrei solo dei confronti vicini con altri cell con fasce di prezzo simili tutto qui
Molto meglio non direi: preferisco un Moto G od un Nexus 4 con "solo" 8gb piuttosto che l'interfaccia di Samsung. Che per farla girare serve forza bruta dei processori e quintalate di memoria ram quanto basterebbe ottimizzarla un pò di più per renderla più fluida/reattiva.
Comunque per 170 euro il miglior Android rimane il Moto G. Oppure un Nexus 4 molto usato o Galaxy Nexus sempre usato in alternativa. Altrimenti si vira sui Lumia. Punti molto sulla batteria? RAZR MAXX di Motorola. Ma trovarlo a quel prezzo è molto difficile.
Sempre IMHO.
Lascerei perdere XperiaM, l'unico Android decente sotto i 200€ è il pluriconsigliato Moto G (anche meglio che "decente").
O prendi quello o prendi WP8 che per quei prezzi offre un'esperienza d'uso nettamente migliore di qualsiasi terminale android quali Xperia U/M e Galaxeria varia di fascia bassa (da che ne dica qualche possessore che ha provato solo il proprio smart). Ormai regalano i 920 a 189€, ma anche per gli altri della linea vale lo stesso, oppure il Moto.
ma con un WP8 che ci devo fare, il s.o è blindato nello store c'e poco o niente
comunque perchè me lo sconsigliate tutti?