DOMANDA 170 euro smartphone

Pubblicità
Maps funzionerà senza problemi. Basta che attivi il GPS nel telefono, connessione dati attiva e sei pronto ad essere navigato
sisi.gif
io uso navmii dato che è offline, funziona perfettamente tranne per il fatto che per far agganciare il segnale gps senza l' assistenza della rete mobile internet ho dovuto sporgere il telefono dal finestrino del auto:asd: ma è colpa del mio smartphone scrauso ovviamente:asd:

- - - Updated - - -

p.s. se compro il huawei y300 a 89 da mw dite che faccio una cosa sensata?
il fatto è che il mio attuale lg optimus net mi stà stretto e ha problemi al altoparlante (non và sempre, a causa di un contatto mobile dato che premendolo in alto và o meno)
lo sò che è di fascia bassa, ma è molto superiore agli smartphone di pari prezzo e qualsiasi cosa almeno 1,5 - 2 volte + potente del optimus net mi và bene:asd:

io uso navmii dato che è offline, funziona perfettamente tranne per il fatto che per far agganciare il segnale gps senza l' assistenza della rete mobile internet ho dovuto sporgere il telefono dal finestrino del auto:asd: ma è colpa del mio smartphone scrauso ovviamente:asd:

- - - Updated - - -

p.s. se compro il huawei y300 a 89 da mw dite che faccio una cosa sensata?
il fatto è che il mio attuale lg optimus net mi stà stretto e ha problemi al altoparlante (non và sempre, a causa di un contatto mobile dato che premendolo in alto và o meno)
lo sò che è di fascia bassa, ma è molto superiore agli smartphone di pari prezzo e qualsiasi cosa almeno 1,5 - 2 volte + potente del optimus net mi và bene:asd:

Guarda, ho fatto acquistare il huawei Y300 ad un mio collega. Uso classico: mail, telefono, sms, Whstsapp, Facebook, Shazam. Mi ha detto che si sta trovando molto bene. Non è un top di gamma ma per quel prezzo è veramente ottimo :sisi:

La personalizzazione Huawei non è così invasiva. Certo, come tutti gli Android (Nexus a parte) per disinstallare le app preinstallate serve il root. Operazione da fare dopo la scadenza della garanzia :sisi:

Guarda, ho fatto acquistare il huawei Y300 ad un mio collega. Uso classico: mail, telefono, sms, Whstsapp, Facebook, Shazam. Mi ha detto che si sta trovando molto bene. Non è un top di gamma ma per quel prezzo è veramente ottimo :sisi:

La personalizzazione Huawei non è così invasiva. Certo, come tutti gli Android (Nexus a parte) per disinstallare le app preinstallate serve il root. Operazione da fare dopo la scadenza della garanzia :sisi:
ok
sò che è di fascia bassa, ma farà il suo dovere certo meglio del optimus net:asd:
la personalizzazione huawei mi fà proprio schifo, ma non ho problemi a rootarlo come ho fatto sul lg, comunque le app di sistema si possono sempre congelare/disattivare senza disinstallarle a dire il vero
se lo prendo la prima cosa che faccio è mettere il launcher di android jelly bean al posto di quello orribile di serie

non sono sicuro, ma forse mi faccio un regalino per natale anche io:asd:

appunto cerco un cell che mi permette di fare il minimo ma il sony xperia M è tutta un altra cosa...

appunto cerco un cell che mi permette di fare il minimo ma il sony xperia M è tutta un altra cosa...
era riferito a mè la cosa
tanto voglio spendere proprio poco, non ho voglia di buttare soldi per smartphone costosi, non ne vale la pena dato che i soldi non piovono dalle nuvole:sisi:
e poi quel y300 fà il 95% delle cose che fà uno da 500€:asd:

Come caratteristiche siamo li. L'Xperia M tiene 512mb in più e registra in 720p. Ma in fatto di processore, memoria interna non ci vedo grande differenza. Se uno gli basta per quelle poche cose il Huawei Y300 è ottimo :sisi:

Nel tuo caso il MOTO G è perfetto. Non avrà un bel design dici? L'estetica conta poco IMHO :sisi:

Ultima modifica:
Come caratteristiche siamo li. L'Xperia M tiene 512mb in più e registra in 720p. Ma in fatto di processore, memoria interna siamo li. Se uno gli basta per quelle poche cose il Huawei Y300 è ottimo :sisi:

la differenza c'e la cpu è recentissima, 1 gb di ram è il minimo per girare android fluidamente, fotocamera ottima estetica ispirata a z1 e il marchio SONY

Come caratteristiche siamo li. L'Xperia M tiene 512mb in più e registra in 720p. Ma in fatto di processore, memoria interna non ci vedo grande differenza. Se uno gli basta per quelle poche cose il Huawei Y300 è ottimo :sisi:

Nel tuo caso il MOTO G è perfetto. Non avrà un bel design dici? L'estetica conta poco IMHO :sisi:
dei video non mi importa molto, mi bastano 480p
uno dei pochi difetti del y300 è la ram molto scarsa, addirittura meno di quella del optimus net (350 contro 420 disponibili), ma non si può pretendere di più

- - - Updated - - -

1 gb di ram è il minimo per girare android fluidamente
non è vero, se è il software è pulito e ottimizzato anche 512 bastano
se è pieno di robacce allora anche 2gb sono pochi...
fotocamera ottima estetica ispirata a z1 e il marchio SONY
si va beh, costa il doppio esatto:asd: :patpat:

dei video non mi importa molto, mi bastano 480p
uno dei pochi difetti del y300 è la ram molto scarsa, addirittura meno di quella del optimus net (350 contro 420 disponibili), ma non si può pretendere di più

- - - Updated - - -

non è vero, se è il software è pulito e ottimizzato anche 512 bastano
se è pieno di robacce allora anche 2gb sono pochi...

si va beh, costa il doppio esatto:asd: :patpat:

Unico dubbio 4" riesco a navigare bene su in internet?

la differenza c'e la cpu è recentissima, 1 gb di ram è il minimo per girare android fluidamente, fotocamera ottima estetica ispirata a z1 e il marchio SONY

Non è propriamente così.
Come ha detto Tony anche dei "vecchi" smartphone con solo 512mb se moddati girano bene. E posso garantirtelo avendo avuto il Galaxy W con la Cyanogenmod. Come girava? Divinamente. Il tutto con un 1.4 ghz single core e 512mb di ram. Idem l'immortale Galaxy S1. Con le Cyano e compagnia ha ed avrà ancora da dire.
Se penso che il mio RAZR con 1.2 ghz dual core e 1gb di ram capita che si pianti..... E per migliorarlo mi tocca moddarlo... Mi manca la fluidità di WP.

Comunque sono scelte soggettive: io prenderei il Huawei Y300. Vero, ha meno ram. E costa 89 euro. L'Xperia M ne costa 150. fotocamera migliore? Per quanto possa essere sofisticata sempre fotocamera di uno smartphone è. Marchio SONY ed estetica? Soggettivo. Il design lo metto in terzo piano.

Il tutto IMHO.

Unico dubbio 4" riesco a navigare bene su in internet?
siamo quasi nel 2014 e io ho ancora un 3,2":asd:
quindi la risposta è si:asd:

pensare 5 anni fà dove i 3,5" del aifon sembravano un enormità e si credeva fino a 3 anni fà che oltre i 4" fossero dei "padelloni inutilizzabili che non entrano in tasca" poi dal uscita del aifon 5 i funboy apple hanno prontamente ribadito che 4" fosse la misura perfetta, il prossimo aifon se sarà tipo da 4,5 allora diranno che 4,5" è la misura perfetta:lol:

- - - Updated - - -

Come ha detto Tony anche dei "vecchi" smartphone con solo 512mb se moddati girano bene
già, lo confermo da fan e utilizzatore di cyanogenmod 7.2 (provato anche 9 e 10)
Marchio SONY ed estetica? Soggettivo.
l' xperia sole di un mio amico è un pacco assurdo, lento e si blocca ogni tanto!
ed è un dual core a 1,2 pagato a suo tempo 300€

Non è propriamente così.
Come ha detto Tony anche dei "vecchi" smartphone con solo 512mb se moddati girano bene. E posso garantirtelo avendo avuto il Galaxy W con la Cyanogenmod. Come girava? Divinamente. Il tutto con un 1.4 ghz single core e 512mb di ram. Idem l'immortale Galaxy S1. Con le Cyano e compagnia ha ed avrà ancora da dire.
Se penso che il mio RAZR con 1.2 ghz dual core e 1gb di ram capita che si pianti..... E per migliorarlo mi tocca moddarlo... Mi manca la fluidità di WP.

Comunque sono scelte soggettive: io prenderei il Huawei Y300. Vero, ha meno ram. E costa 89 euro. L'Xperia M ne costa 150. fotocamera migliore? Per quanto possa essere sofisticata sempre fotocamera di uno smartphone è. Marchio SONY ed estetica? Soggettivo. Il design lo metto in terzo piano.

Il tutto IMHO.

Confronta Sony Xperia M vs. Huawei Ascend Y300 - Top 20 Motivi per il - VERSUS

un pò brutta l' estetica

Non ti basare sull'estetica, il Moto G è 200 spanne avanti per quanto riguarda fluidità, velocità e aggiornabilità. Lo distrugge praticamente ovunque l'Xperia, poi se è un problema di costi va bene, ma 30€ in più li vale fino all'ultimo centesimo

Pubblicità
Pubblicità