KeyLimePie
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 61
da quel emotion non mi sembra che sei tanto convinto:asd:
no
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
da quel emotion non mi sembra che sei tanto convinto:asd:
no
certo che ne sono molto convintoda quel emotion non mi sembra che sei tanto convinto
quindi quando girerò lo smartphone non succederà niente...non ruota lo schermo giustocerto che ne sono molto convinto
ho messo :asd: perchè mi fà ridere l' idea che il giroscopio sia importante su uno smartphone
MA NO!quindi quando girerò lo smartphone non succederà niente...non ruota lo schermo giusto
MA NO!
il giroscopio non centra niente con quello
quello che dici tè è l' accellerometro che hanno tutti gli smartphone al mondo da anni e anni
ah si mi è sfuggito l' esistenza dell' accelerometro :asd: ...okay quindi maps e bussola non li potrò utilizzare...
nel complesso come giudichi questo xperia?
-
ahah robaccia quella :asd:
Io andrei comunque di Moto G, è avanti praticamente su tutti i fronti rispetto all'Xperia M
non centrano nemmeno quelle con il giroscopio:asd:okay quindi maps e bussola non li potrò utilizzare...
non centrano nemmeno quelle con il giroscopio:asd:
per l' orientamento della bussola si usa il magnetometro, non il giroscopio...
come quale app?allora quale app fa funzionare questo dispositivo?
scusa per l'ignoranza :cry:
come quale app?
il giroscopio, il magnetometro e l' accellerometro mica sono app:suicidio:
in alcuni giochi e applicazioni (nova 3 e camera 360 per citarne 2) può essere usato come sensore della rotazione del dispositivo, ma si può benissimo farne a menoquando usi un tablet o smart quando entra in funzione,?
MA NO!
il giroscopio non centra niente con quello
quello che dici tè è l' accellerometro che hanno tutti gli smartphone al mondo da anni e anni
ah si mi è sfuggito l' esistenza dell' accelerometro :asd: ...okay quindi maps e bussola non li potrò utilizzare...
-
Maps funzionerà senza problemi. Basta che attivi il GPS nel telefono, connessione dati attiva e sei pronto ad essere navigato :sisi:
Comunque per quel budget il MOTO G è la scelta migliore. Performante, di qualità e supportato da Google. Non è un Nexus puro però considerando che Motorola è di Google non mancherà di certo il supporto.
in alcuni giochi e applicazioni (nova 3 e camera 360 per citarne 2) può essere usato come sensore della rotazione del dispositivo, ma si può benissimo farne a meno