1660 super o 1070

Pubblicità

Draxe

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ho trovato una 1070 super usata sui 300 euro della strix, sembra messa molto bene e il proprietario ha detto di averla da più di due anni ma di averla usata solo 6 mesi ne vale la pena? Considerando che mi manca solo la GPU per concludere una configurazione. O meglio aspettare per le 1660?

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ciao partendo che il momento è molto contro i consumatori, dipende che devi farci. la 1070 è un modello ormai di 3 generazioni fa... che non vuol dire che non è buono. anche io uso ancora pascal in attesa che calino i prezzi e disponibilità. per alcuni giochi la 1660 super comincia ad essere meglio in quanto sono giochi nuovo "creati" sulle nuove tecnologie, ma per altri giochi, anche recenti, fa molto più comodo aver 8 gb di ram invece che 6. potresti tentare con una 1070 di seconda mano a prezzo accettabile

La 1070 super non esiste... o 1070 o 1070ti... sinceramente e' una scheda che vale circa la metà di quello che ti hanno proposto (massimo 180euro ) posso capire il periodo ma acquistarla così sarebbe veramente un'eresia, contando che prenderesti una scheda usata e probabilmente senza garanzia...
Aspetta la 1660super...

Meglio 1660 super se la trovi nuova a meno di 250, altrimenti puoi valutare la 1070 se la trovi usata a meno di 200.

La 1070 super non esiste... o 1070 o 1070ti... sinceramente e' una scheda che vale circa la metà di quello che ti hanno proposto (massimo 180euro ) posso capire il periodo ma acquistarla così sarebbe veramente un'eresia, contando che prenderesti una scheda usata e probabilmente senza garanzia...
Aspetta la 1660super...
Giusto, ho sbagliato a scrivere, probabilmente mi sono confuso un attimo con la 1660 super, mi scuso

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sono appena riuscito a trovare un 1660 super ventus nuova a 306€, sono ancora tanti per me ma di sicuro sarà meglio della 1070 usata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro