Wolf Blaze
Utente Attivo
- Reazioni
- 77
- Punteggio
- 48
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande. Salva e riavvia!XMP lo avevo già attivato e ho modificato le impostazioni come mi hai detto.
Allora rientra nel bios e metti 13-17-17-37Il sistema si è riavviato ma, dopo una schermata in cui mi diceva che l'overclock è fallito, è tornato nel bios con le impostazioni di base.
Non riesco a capire perché
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho cercato su internet e per queste memorie erano consigliati dei Timings di 16-18-18-36
Con questi funziona, pensi che vadano bene o sono da cambiare?
Poi ho ancora il problema di 2 GB che risultano riservati all'hardware
Perchè quelli che hai trovato su internet non sono per le tue ram. Tra l'altro spero che tu sappia che i timing più son bassi è meglio è, lo sai vero?Ok, grazie ma potresti spiegarmi come mai mettere questi dati?
Lo chiedo perché quelli che avevo messo io (cioè 16-18-18-36) li avevo trovati su internet.
Cerca nel bios il "memory remap" ed attivaloComunque su Windows noto ancora il problema riguardante la RAM: 2 GB di ram vengono descritti come riservati all'hardware.
Sisi grazie ancora delle info.Perchè quelli che hai trovato su internet non sono per le tue ram. Tra l'altro spero che tu sappia che i timing più son bassi è meglio è, lo sai vero?
Cerca nel bios il "memory remap" ed attivalo
Fammi una foto di quel menù cortesementeHo cercato come mi hai detto ma non ho nessuna impostazione relativa alla UMA. E poi mi sembra strano sia la grafica integrata dato che ho un 10100F.
Fammi le foto di ogni sotto menùIn advanced settings non ho trovato nulla