15000$ = macchina

Pubblicità
Non spariamo balle :sac: io se vedo una bmw non faccio foto ma la guardo e basta :sac: ma se vedo una Skyline :love: la rubo :asd:

Ragazzi riuppo il 3d, per comunicare che finalmente ho preso la macchina :lol:
golf 1,9 diesel 140cv di fine 2006.
Le note "negative" sono che ha ben 100.000km, quelle positive che è molto accessoriata, navigatore, assetto ribassato,cambio automatico dsg.
La macchina è a potenza, io sono a torino :(:(:(

Ehilà, Luke...
alla fine cosa hai preso?

Peccato l'abbia già presa, dicono che questa sia ancora più divertente dell'M3... Poi si risparmia... :asd:

9zucm1.jpg

BMW 135i Coupé

Peccato l'abbia già presa, dicono che questa sia ancora più divertente dell'M3... Poi si risparmia... :asd:

9zucm1.jpg

BMW 135i Coupé
Hai comprato l'M3 Iron??? :look:
Più divertente non saprei.. con un migliore rapporto prezzo-qualità forse..

La 135i MSport ha un motore di 3,0 litri biturbo a benzina 6 cilindri in linea, che eroga 306 cavalli.. gran bella bestiola a partire da 42 mila euro...
L'M3 monta un 3.999 cm3, il regime massimo di rotazione di 8.400 giri/minuto, la potenza massima di 420 cavalli e la coppia massima di 400 Nm a 3.900 giri/min. A 2.000 giri/min sono già disponibili 340 Nm..

bmw_m3_e92_weiss.jpg

Non proprio la stessa cosa insomma.. anche se i 67 mila euro dell'M3 mettono i brividi.. :asd:

La serie 1 è piccola e quel motore la trasforma in una bomba, molto più di quanto ci si aspetterebbe. Parlando di coppia:
COPPIA FELICE I suoi numeri sono da sportivona con i fiocchi. Il picco di potenza è di 306 cv a 5.800 giri, con una coppia massima di 400 Nm costanti tra i 1.300 e i 5.000 giri. Questi valori si traducono su strada in un passaggio da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, mentre solo l’intervento della centralina impedisce di superare d’un fiato i 250 km/h.
BMW 135i Coupé | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
L'auto giusta per un neopatentato, insomma... :asd::asd::asd:

La serie 1 è piccola e quel motore la trasforma in una bomba, molto più di quanto ci si aspetterebbe. Parlando di coppia:

L'auto giusta per un neopatentato, insomma... :asd::asd::asd:
Della coppia costante in circuito te ne frega poco.. l'importante sono le mazzate nella schiena negli ultimi 3000 giri :lol:
:old:
Cmq è un gran motore, ne ho sentito parlare benissimo anche io..
bmw_135i_coupe_uff_21.jpg

Vabbè, tanto la macchina l'ha già comprata, è tardi per fargli cambiare idea... :lol:

Serie 1 coupè....non la conoscevo, anche perchè non ne ho mai vista una sola in giro :D
Per strada si vedono soltanto le serie 1 come questa
bmw%20serie%201%202008.jpg

Sapete cosa non mi convince della serie 1? Il prezzo. È molto, troppo, vicino a quello della serie 3, soprattutto con i modelli più spinti, come questa 135i coupè...Gran bella macchina, per carità, ma alla stessa cifra si prende già una BMW serie 3 discretamente accessoriata.

Comunque, sono contento per Luke, probabilmente si tratta della Golf V, che non sarà una BMW, ma resta comunque un gran macchinone. Bravo! ;)

Grazie mr6600.

Ho girato, i prezzi per bmw ed audi usate erano veramente alti.

Si è la quinta serie golf,magari domani vi posto le foto.

Grazie mr6600.

Ho girato, i prezzi per bmw ed audi usate erano veramente alti.

Si è la quinta serie golf,magari domani vi posto le foto.
Ma quali BMW a Audi hai visto? Perchè una BMW serie 3 del 2002-2003 si prende tranquillamente con 10.000€ (e spero di comprarla prossimamente, soldi permettendo). Se il tuo budget arrivava a 15.000€ potevi trovare qualcosa di ancor più recente.

Quando dovevo prendere la macchina, restai incantato da una Golf V 2.0 TDI dal concessionario VW, supersportiva, con le pinze dei freni a disco rosse in bella mostra. Prezzo...non ricordo, ma sarà stata sui 25-30.000€. Peccato non avere un posto dove lasciarla la notte :cav: :cav:

Ma quali BMW a Audi hai visto? Perchè una BMW serie 3 del 2002-2003 si prende tranquillamente con 10.000€ (e spero di comprarla prossimamente, soldi permettendo). Se il tuo budget arrivava a 15.000€ potevi trovare qualcosa di ancor più recente.

il problema sono i km :sisi::sisi:sinceramente prendere un diesel di 7 anni con già 100mila e passa km non mi sembra un idea furba,sopratutto perchè bisogna vedere come è stato trattato

Parlo sempre di audi o bmw con km ed anno simili a quelli della golf,
2005 -2006.

Il modello della golf mia è lo sportline, è ribassata di 5cm però le pinze dei freni non sono cosi apariscenti :cav:.
Teoricamente questa golf V nuova veniva a costare sui 28.000 euro circa, forse anche qualcosina in piu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro