Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si pardon è da due litri :cav:
La macchina l'ho ritirata,
è veramente ben fatta :D
Ragazzi riuppo il 3d, per comunicare che finalmente ho preso la macchina :lol:
golf 1,9 diesel 140cv di fine 2006.
Le note "negative" sono che ha ben 100.000km, quelle positive che è molto accessoriata, navigatore, assetto ribassato,cambio automatico dsg.
La macchina è a potenza, io sono a torino :(:(:(
***Ehilà, Luke...
alla fine cosa hai preso?
Hai comprato l'M3 Iron??? :look:Peccato l'abbia già presa, dicono che questa sia ancora più divertente dell'M3... Poi si risparmia... :asd:
![]()
BMW 135i Coupé
L'auto giusta per un neopatentato, insomma... :asd::asd::asd:COPPIA FELICE I suoi numeri sono da sportivona con i fiocchi. Il picco di potenza è di 306 cv a 5.800 giri, con una coppia massima di 400 Nm costanti tra i 1.300 e i 5.000 giri. Questi valori si traducono su strada in un passaggio da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi, mentre solo l’intervento della centralina impedisce di superare d’un fiato i 250 km/h.
BMW 135i Coupé | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Della coppia costante in circuito te ne frega poco.. l'importante sono le mazzate nella schiena negli ultimi 3000 giri :lol:La serie 1 è piccola e quel motore la trasforma in una bomba, molto più di quanto ci si aspetterebbe. Parlando di coppia:
L'auto giusta per un neopatentato, insomma... :asd::asd::asd:
Ma quali BMW a Audi hai visto? Perchè una BMW serie 3 del 2002-2003 si prende tranquillamente con 10.000€ (e spero di comprarla prossimamente, soldi permettendo). Se il tuo budget arrivava a 15.000€ potevi trovare qualcosa di ancor più recente.Grazie mr6600.
Ho girato, i prezzi per bmw ed audi usate erano veramente alti.
Si è la quinta serie golf,magari domani vi posto le foto.
Ma quali BMW a Audi hai visto? Perchè una BMW serie 3 del 2002-2003 si prende tranquillamente con 10.000€ (e spero di comprarla prossimamente, soldi permettendo). Se il tuo budget arrivava a 15.000€ potevi trovare qualcosa di ancor più recente.